Recaro Aircraft Seating annuncia Sunitha Vegerla come nuovo General Manager di Recaro Aircraft Seating Americas

il

Vegerla è attualmente Direttore della gestione della qualità e dei processi e membro del team dirigenziale esecutivo delle Americhe

Recaro Aircraft Seating (Recaro) ha annunciato Sunitha Vegerla come nuovo General Manager di Recaro Aircraft Seating Americas a Fort Worth, in Texas, a partire dal 1 giugno 2021. Vegerla è il direttore della qualità e dei processi Management e membro del team dirigenziale esecutivo delle Americhe.

Dopo tre anni in questo ruolo, l’attuale direttore generale René Dankwerth passerà alla nuova posizione di EVP Competence Center Composites presso la sede di Recaro a Schwaebisch Hall. Durante il suo periodo come direttore generale, Dankwerth ha potenziato le capacità produttive della struttura per raddoppiare il volume delle vendite nel 2018-2019, pur mantenendo la consegna puntuale ai clienti.

“Quando René mi ha contattato per il ritorno in Germania, mi sono ricordato che Sunitha mi aveva detto che poteva immaginare di assumere nuovamente questo ruolo in futuro”, ha affermato il dott. Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating. fiduciosi che Sunitha sia la persona giusta per guidare il nostro sito in questo nuovo capitolo per il nostro settore e continuare ad espandere la nostra presenza nella regione delle Americhe”.

Vegerla lavora con l’azienda di sedute da quasi due decenni ed è responsabile dell’aiuto nella costruzione del dipartimento di gestione dei programmi nelle Americhe. Originaria dell’India, Vegerla ha conseguito una laurea in ingegneria presso la Andhra University in India e un master in tecnologia ingegneristica presso l’Università del North Texas.

“Sono onorato di accettare la posizione di Direttore Generale e non vedo l’ora di continuare l’ottimo lavoro svolto presso il nostro sito”, ha affermato Sunitha Vegerla, Direttore della gestione della qualità e dei processi presso Recaro Aircraft Seating Americas. “René ha svolto un ottimo lavoro alla guida del negli ultimi tre anni e voglio costruire sui suoi successi. I membri del nostro team sono molto apprezzati per il loro duro lavoro e il loro impegno per il Team Recaro guiderà la nostra crescita post-pandemia”.

Recaro Aircraft Seating Americas è uno dei cinque siti Recaro situati in tutto il mondo ed è stato fondato nel 1998 a nord di Fort Worth. La struttura impiega quasi 400 membri del team e ha prodotto 42.000 posti nel 2019 sulle sue otto linee di produzione per le compagnie aeree di tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.