
Come parte del percorso di recupero, avremo 13 partenze giornaliere a Paine Field alla fine dell’autunno, rispetto alle cinque attuali, poiché riportiamo più destinazioni, aumentiamo le frequenze dei voli e aggiungiamo persino una nuova eccitante rotta per Tucson, in Arizona.
Il 17 giugno, l’Alaska volerà verso cinque destinazioni da Everett: Las Vegas, Orange County, Phoenix, San Diego e San Francisco. Ecco di più su ciò che ci aspetta al Paine Field:
L’8 settembre, passeremo a 11 partenze giornaliere verso sette destinazioni aggiungendo due voli al giorno sia per Boise che per Spokane, oltre a secondi voli giornalieri sia per Las Vegas che per Phoenix.
Il 7 ottobre riprendiamo il nostro volo stagionale per Palm Springs.
Il 19 novembre lanceremo il nostro nuovo servizio stagionale per Tucson, un’altra meta popolare per il caldo invernale nel deserto.
Ciò significa che, giusto in tempo per le festività natalizie, l’Alaska avrà 13 partenze giornaliere verso nove destinazioni dall’aeroporto nord di Puget Sound che è facile entrare e uscire.
Horizon Air fornisce il servizio all-jet per i nostri voli che servono Paine Field con l’aeromobile Embraer 175, che dispone di First Class e Premium Class, e solo posti a sedere vicino al finestrino e al corridoio – non ci sono posti intermedi. Gli ospiti possono godere di centinaia di film e programmi TV gratuiti disponibili per la visualizzazione su dispositivi personali; SMS gratuiti sulla maggior parte dei voli; e connettività Wi-Fi per l’acquisto.