
Tripla prima all’aeroporto di Dortmund: Eurowings, la principale compagnia aerea tedesca per le vacanze, è decollata per la prima volta il 2 giugno verso le nuove destinazioni Malaga, Alicante e Catania.
I voli fanno parte della gamma significativamente ampliata di Eurowings di attraenti destinazioni per le vacanze nell’orario di volo estivo 2021 e completano i collegamenti Eurowings esistenti per la famosa isola turistica di Maiorca e per Spalato.
Ulteriori primi voli sono previsti nei prossimi giorni per Napoli, Heraklion e Kavala. Eurowings decollerà per l’isola di Rodi il 2 luglio. Per il periodo delle vacanze estive del Nord Reno-Westfalia, Eurowings ha in programma 280 partenze da Dortmund con una capacità di oltre 48.000 posti.
Nell’ambito del suo programma estivo ampliato, Eurowings staziona ora un secondo aereo nella metropoli della Ruhr. In particolare, il “BVB Mannschafts-Airbus” – un motivo fotografico noto in tutta Europa per la sua speciale livrea nera e gialla – sarà ospite fisso del suo aeroporto ufficiale di origine nella regione della Ruhr. Già la sera prima, il “BVB Mannschafts-Airbus” è stato accolto con un water cannon dai vigili del fuoco dell’aeroporto al suo arrivo a Dortmund. L’Airbus A320 con la registrazione “D-AIZR” è decollato pieno di passeggeri affamati di vacanze verso la nuova destinazione estiva Alicante.
Le destinazioni estive di Eurowings 2021 a colpo d’occhio
Dortmund-Monaco fino a 11 volte a settimana
Dortmund-Split fino a due volte a settimana
Dortmund-Maiorca fino a 16 volte a settimana
Dortmund-Alicante fino a due volte a settimana
Dortmund-Malaga fino a due volte a settimana
Dortmund-Catania fino a tre volte a settimana
Dortmund-Napoli fino a due volte a settimana
Dortmund-Heraklion fino a tre volte a settimana
Dortmund-Kavala fino a due volte a settimana
Dortmund-Rodi due volte a settimana