Austrian Airlines registra cifre di prenotazionie in aumento

il

• CCO Michael Trestl: “Regole di viaggio semplificate e tassi di vaccinazione in aumento hanno quadruplicato le nostre prenotazioni”
• Grecia, Spagna e Italia tra le destinazioni più gettonate
• Austrian Airlines continua a offrire la massima flessibilità nella riprenotazione e nella sicurezza

Con l’aumento del tasso di vaccinazione e l’allentamento delle norme di ingresso in molti paesi europei, gli austriaci sentono il bisogno di viaggiare di nuovo. La voglia di rimettere finalmente i piedi nella sabbia è grande. Ciò è stato chiarito anche durante il fine settimana del Corpus Christi, che molti passeggeri hanno utilizzato per una breve vacanza nel sud. Grecia, Spagna e Italia sono state le prime tre destinazioni. A causa dell’aumento della domanda di voli, Austrian Airlines ha schierato aerei più grandi del previsto con breve preavviso e ha aggiunto voli extra.

Uno sguardo ai mesi da giugno ad agosto dà motivo di ottimismo anche al portatore di casa rosso-bianco-rosso. “La domanda aumenta ogni giorno e le nuove prenotazioni su molte rotte sono quadruplicate da metà maggio. È anche evidente che le prenotazioni vengono effettuate sempre più a lungo termine”, riferisce il direttore delle vendite di Austrian Airlines Michael Trestl. Per le vacanze estive, le destinazioni mediterranee come Grecia, Cipro, Italia e Spagna inclusa Maiorca sono tra le destinazioni più popolari. “Le dinamiche di prenotazione mostrano che stiamo soddisfacendo molto bene le esigenze di viaggio degli austriaci con il nostro programma di voli estivi, che serve principalmente destinazioni dell’Europa interna nel Mediterraneo. Con un totale di oltre 100 destinazioni, offriamo una varietà di destinazioni a livelli pre-crisi in piena estate”, afferma il CCO Michael Trestl. Certo, non tutte le destinazioni sono ancora servite con la consueta frequenza, ma il livello di produzione nel settore turistico è tornato ai livelli pre-crisi. “Con le agevolazioni di viaggio annunciate di recente per il ritorno da Cipro, Croazia, Paesi Bassi e Svezia, nonché con l’entrata in vigore del Green Pass, ci aspettiamo un’ulteriore crescita delle prenotazioni”, afferma Trestl.

Per trarre ispirazione dai viaggi, la vetrina digitale su destination.austrianblog.com elenca tutte le destinazioni, i consigli di viaggio e le opzioni di prenotazione di Austrian Airlines. Chi sta pianificando una vacanza estiva ha un chiaro vantaggio quando prenota subito, poiché ci sono ancora capacità e offerte interessanti a prezzi bassi disponibili.

Massima flessibilità nella riprenotazione e sicurezza per i passeggeri
Austrian Airlines offre ai passeggeri una pianificazione del viaggio senza preoccupazioni con cambio di prenotazione flessibile. I biglietti emessi fino al 31 luglio 2021 possono essere riprenotati gratuitamente con la frequenza richiesta. Oltre alla data, anche la destinazione può essere modificata.

Sebbene molti paesi europei abbiano allentato le loro norme di quarantena contemporaneamente all’Austria, molti paesi di vacanza hanno ancora regolamenti di ingresso specifici per paese. Con il controllo digitale dei documenti, Austrian Airlines offre la possibilità di caricare online i certificati il coronavirus fino a 12 ore prima della partenza per i voli di linea verso Grecia, Spagna, Francia, Svezia e altri. Questi vengono controllati in modo che i passeggeri sappiano già prima della partenza se tutti i requisiti delle rispettive autorità sono soddisfatti.

Al fine di fornire ai passeggeri il miglior supporto possibile nella preparazione del viaggio, tutte le informazioni in materia di viaggio e Corona sono disponibili sul sito web di Austrian Airlines.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.