easyjet apre la base di Malaga

il

Con questa nuova base, easyJet porta a tre il numero delle sue basi in Spagna (Barcellona e Palma di Maiorca) e riafferma il suo impegno nella regione.
Con tre velivoli di base, la compagnia aerea creerà circa 100 nuovi posti di lavoro diretti, inclusi piloti ed equipaggio, tutti assunti con contratti locali in linea con la legislazione spagnola.
In vista della stagione estiva, easyJet ha inaugurato l’8 giugno la sua nuova base stagionale all’aeroporto di Malaga-Costa del Sol, che consentirà al vettore di rispondere al meglio all’aumento della domanda dovuto alla progressiva riapertura al turismo dei diversi paesi europei. La nuova base, operativa dal 1 giugno, si aggiunge a quelle che easyJet ha già a Barcellona e Palma di Maiorca e consolida la presenza della compagnia in Spagna, un mercato in continua crescita per la compagnia aerea.

easyJet ora baserà un totale di 12 aeromobili in Spagna, dove conta più di 400 dipendenti, tutti assunti con contratti locali. easyJet è la seconda compagnia aerea di Malaga e, dopo aver annunciato una nuova rotta con Birmingham (dal 29 giugno al 30 ottobre), offre ora fino a 14 rotte verso alcune delle destinazioni più popolari in Europa, come Londra, Berlino, Ginevra, Parigi o Amsterdam, tra gli altri.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.