Luke Air volerà in Polonia per Itaka verso Caraibi, Madagascar, Zanzibar e Maldive


Oggi a Varsavia c’è stata la presentazione congiunta al mercato polacco del turismo di Luke Air e Itaka. Da qualche giorno la Luke Air ha spostato in Polonia il primo dei due A330/200.

Nella stagione estiva 2021, i clienti di Itaka voleranno con Luke Air su Zanzibar (partenze ogni domenica, il volo inaugurale è avvenuto il 6 giugno, ilprossimo il 13 giugno), verso la Repubblica Dominicana (ogni sabato, a partire dal 12 giugno), alle Maldive (ogni mercoledì, dal 16 giugno) e Madagascar, nello specifico l’isola di Nosy Be (ogni giovedì, dal 5 agosto).

Come si legge nel comunicato stampa di Itaka, l’aereo della Luke Air offre due classi di servizio. La Economy ha 277 posti a sedere in pelle blu scuro con cuciture ocra. Sono dotati di prese USB per la ricarica dei dispositivi mobili e di un sistema di intrattenimento di bordo, a cui i passeggeri possono accedere tramite i propri dispositivi mobili. Il pitch tra le file è 78 centimetri. Nella business class ci sono 12 posti, su due file, 2-2-2. I sedili possono essere completamente estesi (180 °), la distanza tra loro è di 198 centimetri. Hanno un sistema di intrattenimento in volo (i passeggeri ricevono iPad per tutta la durata. I passeggeri di questa classe vengono registrati presso l’aeroporto Chopin di Varsavia presso banchi di accettazione separati

“Itaka non ha mai avuto paura del rischio di introdurre nuove destinazioni sul mercato polacco – ha dichiarato Mariusz Jańczuk, presidente di Itaka, durante la presentazione del nuovo vettore. – Scopriamo costantemente nuovi luoghi nel mondo per i polacchi, comprese molte destinazioni esotiche, gran parte delle quali vendiamo non solo in inverno ma anche in estate “

“I polacchi vogliono viaggiare sempre più spesso, sempre di più – ha aggiunto il vicepresidente Piotr Henicz – e viaggiare senza trasferimenti o scali è sempre più richiesto dai nostri clienti. Il comfort conta, non solo il prezzo. Questo comfort è assicurato da aerei wide-body come l’Airbus A330, che è una novità sul mercato charter polacco, perché finora in questa classe erano disponibili solo LOT Dreamliner.

Il presidente di Luke Air, Luca Patanè, ha sottolineato di essere orgoglioso della collaborazione con la più grande agenzia di viaggi polacca, Itaka, e della capacità di servire i clienti del più grande aeroporto della Polonia. E il vicepresidente Remo Della Porta ha dichiarato che la sua azienda “continuerà a investire in comfort e affidabilità”. – Siamo sempre pronti ad affrontare nuove sfide, sia in Europa che nel mondo, per fornire a Itaka velivoli a lungo e medio raggio. Possiamo vedere le crescenti tendenze del mercato polacco, sia per il turismo organizzato e fornitori di servizi correlati, sia per gli aeroporti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.