FlyLeOne mette casa a Pescara

il

Decollerà a breve il progetto della FlyLeOne, un aerolinea italiana che metterà casa a pescara e collegherà Trieste, Genova, Lamezia e Verona. I voli saranno nei giorni feriali con frequenza quadrisettimanale.

Ma da metà luglio ci saranno invece i voli per Spalato, Dubrovik, Figari, Corfù, Lamezia e Pantelleria.

Ieri c’è stata la presentazione a Pescara con la presenza di Marco Marsilio, presidente della Giunta Regionale, Enrico Paolini direttore dell’aeroporto, Luca Ciarlini e Stefano Costantini – CEO di FlyLeOne.

I voli saranno effettuati con un Beech 1900D da 19 posti. I biglietti saranno disponibili sul sito http://www.flyleone.com

“La possibilità di aprire nuove rotte – ha dichiarato Marsilio – è l’obiettivo che si era posta la Regione Abruzzo nel finanziare questo bando finalizzato al reperimento di nuove rotte commerciali così come un altro degli obiettivi era quello di diversificare i vettori arerei che operano sul nostro scalo aeroportuale per evitare posizioni dominanti da parte di un unico soggetto. Quello di FlyLeOne – ha proseguito – è un’offerta importante che si aggiunge a quelle di altri vettori che già da tempo operano su Pescara. In vista delle vacanze, i voli estivi saranno utili soprattutto agli abruzzesi che, diversamente, sarebbero costretti a spostarsi verso scali di altre regioni per raggiungere le diverse mete turistiche. Inoltre, da settembre avremo l’apertura di rotte verso il nord Italia come Trieste, Verona e Genova consentendo a molti di valutare una comoda alternativa all’impiego della propria autovettura”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.