NH COLLECTION MILANO PRESIDENT PRESENTA GAME RESEARCH. COLLECTING AMUSEMENT,LA MOSTRA PERSONALE DI ALESSANDRO PIANO,PARTE DEL PROGETTO SPECIALE DO YOU LOVE STREET ART?

il

  • NH Collection Milano President riparte con un nuovo appuntamento all’interno del progetto Do You Love Street Art? aprendo le sue porte alla mostra di Alessandro Piano Game Research. Collecting Amusement

che sarà aperta agli ospiti e al pubblico, tutti i giorni dal 10 giugno fino al 30 ottobre.

  • La nuova mostra è parte dell’iniziativa lanciata da NH Hotel Group in collaborazione con Street Art in Store nel 2019 e si pone l’obiettivo di portare l’arte urbana nei salotti più esclusivi della città di Milano.

Il 5 stelle NH Collection Milano President apre le sue porte al nuovo appuntamento del progetto speciale Do You Love Street Art?, lanciato in collaborazione con Street Art in Store nel 2019 con l’obiettivo di portare l’arte urbana nei salotti più in voga della città milanese. 

Aperta al pubblico e agli ospiti, dal 10 giugno al 30 ottobre 2021, la nuova mostra espositiva Game Research. Collecting amusement. porta la firma dell’artista ligure Alessandro Piano, per la prima volta in assoluto a Milano, che ha il sapore dell’infanzia e del gioco riletto nelle forme iconiche degli Alter Ego, opere d’arte su tela, alluminio e resina epossidica per tutti i collezionisti e gli amanti dell’arte contemporanea. Il nuovo appuntamento con Do You Love Street Art? conferma ancora una volta la forte dedizione di NH Hotel Group nel supportare l’arte e la creatività in ogni sua forma, testimonianza dell’impegno che da sempre il Gruppo, e in particolar modo il brand upper upscale NH Collection, mette nella promozione della cultura e di artisti del panorama italiano e internazionale. 

La mostra è un percorso emozionale e artistico in cui è possibile scoprire gli iconici omini dei mattoncini Lego che l’artista trasforma in splendide creazioni di design in resina epossidica, colorandole, esplorandole, estraendo il concetto ludico per lasciare spazio ad una scoperta artistica che appassiona il mondo dell’arte. Il processo creativo di Game Research è stato rielaborare il concetto di gioco con l’intenzione di trasformarlo in opere d’arte uniche ed iconiche.

La mostra Game Research. Collecting amusement, aperta al pubblico con ingresso gratuito tutti i giorni, è un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati d’arte, per le famiglie e per i più piccoli, per scoprire all’interno degli spazi unici ed eleganti dell’NH Collection Milano President quegli omini che hanno divertito intere generazioni. Le sculture “Alter Ego” di Alessandro Piano e le stampe realizzate con il prezioso supporto della fotografa Francesca Gazzolo sono opere d’arte collezionabili e sorprendenti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.