Lufthansa inserisce il B747-8i e A350 su Palma de Maiorca per soddisfare la domanda di viaggiare

il

Lufthansa sta adottando misure straordinarie per rispondere a un aumento significativo della domanda di prenotazioni di voli per Palma di Maiorca sia da Francoforte che da Monaco. Le cifre delle prenotazioni per la destinazione “PMI” sono aumentate di 25 volte tra aprile e l’inizio di giugno 2021: la compagnia aerea opererà un Boeing 747-8 Intercontinental da Francoforte a Palma di Maiorca per quattro sabati consecutivi durante le prossime vacanze estive in Assia. Inoltre, la compagnia aerea prevede anche di operare un Airbus A350 da Monaco all’isola delle Baleari all’inizio delle vacanze estive in Baviera. Sebbene queste rotte siano normalmente gestite da un Airbus A321, il 31 luglio arriveranno a Palma di Maiorca due aeromobili Lufthansa a fusoliera larga.

In partenza da Francoforte con il “Jumbo”

Il Boeing 747-8 è l’aereo più grande che Lufthansa sta attualmente operando, offrendo fino a 364 posti invece dei soliti 215, che sono normalmente disponibili su questa rotta. Questo aereo a fusoliera larga offre ai passeggeri 88 posti in Business Class (inclusa la First Class) e 276 posti in Economy Class (inclusa la Premium Economy).

Il primo volo “Jumbo”, LH1152, partirà dalla metropoli del Reno-Meno sabato 17 luglio alle 10:20, giusto in tempo per l’inizio delle vacanze estive dell’Assia, e arriverà all’aeroporto di Palma di Maiorca alle 12:25. Il volo di ritorno, LH1153, avverrà lo stesso giorno alle 14:25, con arrivo a Francoforte alle 16:45.

Il moderno ed efficiente Boeing 747-8, noto anche come la “Regina dei cieli”, opererà per altri tre fine settimana, in particolare il 24 luglio, il 31 luglio e il 7 agosto.

In partenza da Monaco con l’Airbus A350

L’Airbus A350 è l’aereo a lungo raggio più sostenibile della flotta Lufthansa. Consuma il 20 percento in meno di cherosene ed è il 50 percento più silenzioso rispetto ai modelli precedenti. Coloro che vogliono provare l’Airbus A350 di Lufthansa insieme alla sua pluripremiata cabina ora hanno la possibilità di farlo ora. L’aereo offre 293 posti, di cui 48 in Business Class e 245 in Economy Class (inclusa Premium Economy).

Il volo A350 per Palma di Maiorca avrà luogo all’inizio delle vacanze estive bavaresi sabato 31 luglio. La partenza da Monaco è prevista per le 9:50 con il volo numero LH2658, con arrivo a Palma di Maiorca alle 12:00. Il volo di ritorno, LH2659, avverrà lo stesso giorno alle 13:30 con arrivo a Monaco di Baviera alle 15:35.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.