flydubai apre Varsavia ogni giorno da fine settembre

il

flydubai lancia voli giornalieri per Varsavia
Servizio in partenza dal 30 settembre

flydubai, compagnia aerea con base a Dubai, ha annunciato l’inizio dei voli giornalieri per Varsavia (WAW) dal 30 settembre. Varsavia diventerà la seconda destinazione di flydubai in Polonia dopo Cracovia (KRK), che attualmente opera con un servizio bisettimanale.
Ghaith Al Ghaith, amministratore delegato di flydubai, ha dichiarato: “Voliamo a Cracovia in Polonia dal 2018 e aggiungendo Varsavia alla nostra rete offriamo ai nostri passeggeri più opzioni per viaggiare da e per la Polonia. Non vediamo l’ora di creare flussi di viaggio e commerciali con il nostro servizio quotidiano”.
Varsavia è la capitale della Polonia ed è famosa per la sua architettura accattivante, gli spazi verdi all’aperto e un’ampia varietà di caffè e ristoranti. Situata sul fiume Vistola, Varsavia è un’ottima opzione per chi cerca una vacanza storica in città.
Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations and E-commerce di flydubai, ha dichiarato: “Siamo lieti di vedere la nostra rete in Europa crescere ulteriormente con l’inizio delle operazioni a Varsavia. Con i voli giornalieri per Varsavia e altri paesi che eliminano le restrizioni sui viaggi internazionali, i passeggeri avranno l’opportunità di esplorare più destinazioni sulla rete flydubai”.
Con il graduale allentamento delle restrizioni ai viaggi internazionali, flydubai ha ampliato la sua rete fino a raggiungere oltre 90 destinazioni, tra cui diverse rotte estive stagionali come Batumi in Georgia, Bodrum e Trabzon in Turchia, Mykonos e Santorini in Grecia, Napoli in Italia, Sharm El Sheikh in Egitto e Tivat nel montenegrino.
La rete di flydubai offre ai passeggeri la possibilità di esplorare una serie di città ricche di cultura, patrimonio e attività come Baku, Bucarest, Budapest, Istanbul, Lubiana, Tbilisi, Tirana e Yerevan. Oltre alle vacanze in città, flydubai offre anche voli per alcune delle migliori spiagge e hotspot tropicali del mondo, comprese le Maldive e Zanzibar.
Emirates condividerà il codice sui voli per Varsavia, offrendo ai viaggiatori collegamenti più fluidi attraverso l’hub dell’aviazione internazionale di Dubai verso 168 destinazioni tra gli Emirati e le reti flydubaine tra cui Australia, Cina, Oceano Indiano, Giappone, Asia meridionale e Stati Uniti.
L’esperienza dei passeggeri di flydubai è stata riprogettata per consentire il viaggio in un ambiente sicuro che riduce al minimo il contatto dell’equipaggio e dei passeggeri e offre ai passeggeri la sicurezza di viaggiare in ogni fase del viaggio. I passeggeri che prenotano un volo tramite flydubai.com riceveranno una copertura globale gratuita per i costi relativi al COVID-19 per offrire maggiore tranquillità durante il viaggio.
I passeggeri sono tenuti ad assicurarsi di essere aggiornati con i regolamenti del Centro viaggi IATA e del localizzatore di destinazione IATA per l’intero viaggio e di seguire le indicazioni emesse dalle autorità e dalla compagnia aerea. I passeggeri possono anche visitare l’hub di informazioni COVID-19 su flydubai.com per ulteriori informazioni.
Dettagli del volo
I voli giornalieri per l’aeroporto Chopin di Varsavia (WAW) inizieranno dal 30 settembre. I voli opereranno dal Terminal 3, Dubai International (DXB).
Le tariffe di andata e ritorno in Business Class da DXB a WAW partono da AED 7.000 e le tariffe di Economy Class partono da AED 1.730.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.