ACJ e Philips annunciano nuove soluzioni sanitarie olistiche a bordo

il

#ACJ #Philips

Airbus Corporate Jets (ACJ) e Philips, leader mondiale nella tecnologia sanitaria, hanno firmato un accordo di partnership per dotare gli aerei ACJ di apparecchiature mediche e di monitoraggio di bordo leader del settore.

Come parte del suo approccio di assistenza continua al cliente e dell’eccellente connettività a bordo dell’aereo ACJ, questo nuovo accordo consentirà l’accesso immediato a cure mediche in volo uniche e complete supportate dalle ultime tecnologie per la clientela ACJ. Il monitor paziente Philips Tempus IC2 può essere utilizzato a bordo, consentendo agli equipaggi di volo di monitorare i segni vitali dei viaggiatori e trasmettere i dati al supporto medico a terra. Una volta connessi, i team di supporto possono visualizzare i dati medici in tempo reale, consentendo di prendere decisioni chiave in modo tempestivo sia a terra che in volo, il che può aiutare a evitare inutili deviazioni mediche.

“Siamo lieti di collaborare con Philips per offrire ai nostri clienti un’assistenza medica a bordo all’avanguardia. Si tratta di un miglioramento del nostro portafoglio di servizi ai clienti di cui beneficeranno i nostri clienti ACJ”, ha affermato Benoit Defforge, Presidente ACJ

“Quando si tratta di preparazione alle emergenze in volo e di salvaguardia dell’assistenza ai viaggiatori aerei, l’accesso remoto ai dati e il supporto medico a terra stanno diventando sempre più importanti”, ha affermato Ryan Landon, direttore generale per le cure di emergenza di Philips. “Con il monitoraggio connesso come il monitor paziente Philips Tempus IC2 e HeartStart FRx, gli equipaggi di volo e di terra possono accedere agli strumenti e alle informazioni giuste per prendere decisioni sicure in volo e fornire un’assistenza migliore e più olistica”.

Gli attuali clienti ACJ avranno l’opportunità di scegliere tra uno dei tre pacchetti che forniscono diversi livelli di supporto a seconda delle loro esigenze, mentre i clienti che acquistano nuovi aeromobili riceveranno automaticamente il pacchetto completo completo per un periodo di 3 anni. Ogni pacchetto conterrà elementi per supportare un incidente in volo, incluso un supporto medico completo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che copre pre-volo, in volo e assistenza all’equipaggio, fornito da Flightcare Global.

Inoltre, il pacchetto supporterà la gestione del rischio operativo dei clienti ACJ fornendo accesso al sistema di allerta aeronautica di Osprey Flight Solutions, fornendo analisi e dati rapidi proattivi e preventivi.

L’ambiente attuale ha migliorato le soluzioni di supporto medico e di gestione del rischio. Questa collaborazione unica riflette un’evoluzione significativa nel settore dell’aviazione aziendale, evidenziando l’importanza di fornire livelli flessibili e adattabili di servizi e supporto ai clienti.

Airbus supporta più di 500 compagnie aeree e clienti di jet aziendali con una delle più grandi reti di supporto al mondo, inclusi servizi su misura per le esigenze dei business jet. Più di 200 jet aziendali Airbus sono in servizio in tutti i continenti, inclusa l’Antartide.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.