
Giusto in tempo per l’inizio delle vacanze estive, Austrian Airlines sta ampliando la verifica digitale dei documenti di viaggio relativi alla corona. Questo servizio è disponibile da aprile per i voli verso Germania, Grecia e Spagna. La verifica dei documenti online è ora disponibile anche per Egitto, Belgio, Danimarca, Francia, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Svizzera e Ucraina. Inoltre, il servizio ora può essere utilizzato non solo per i voli di linea, ma anche per i voli Austrian Holidays.
Molti paesi attualmente richiedono un test Covid-19 negativo valido, una dichiarazione di ingresso online o un modulo di localizzazione passeggeri per entrare nel paese. Al fine di ridurre al minimo il tempo di permanenza in aeroporto, consentire un check-in più rapido e dare ai passeggeri la certezza che tutti i requisiti di ingresso siano soddisfatti prima di iniziare il viaggio, la verifica dei documenti online è la soluzione ideale per un rilassati e sicuri per iniziare la loro vacanza.
Veloce, facile e digitale: carica e fai controllare i documenti prima del viaggio
I passeggeri devono informarsi sui requisiti di ingresso prima del viaggio. La nuova mappa del mondo interattiva di Austrian Airlines fornisce un supporto utile e una panoramica delle restrizioni all’ingresso e dei viaggi senza quarantena. I passeggeri possono quindi caricare volontariamente i documenti richiesti tramite il nostro portale fino a dodici ore prima della partenza per i voli di linea e 48 ore prima della partenza per i voli Austrian Holidays. Questi saranno controllati dal Centro di supporto per l’accesso alla salute per la completezza e la correttezza. Il passeggero sarà informato via e-mail entro e non oltre quattro ore prima della partenza se i documenti presentati sono validi. Se sono incompleti o non validi, riceverai anche una risposta e dovrai inviare eventuali documenti mancanti all’imbarco.
Indipendentemente dalla conferma, i passeggeri devono avere con sé i documenti originali durante il viaggio. Le informazioni su quali aeroporti nazionali e internazionali sono disponibili i test Covid-19 per il viaggio di ritorno sono disponibili sul sito web di Austrian Airlines. La verifica del documento online è disponibile su http://www.austrian.com/at/en/online-document-verification.