American Airlines aggiungerà nuove rotte dall’hub di Miami per l’inverno

il

American rafforza la sua presenza al MIA con due nuove destinazioni internazionali in Messico e Colombia a dicembre.
Sei nuove rotte nazionali verranno lanciate questo inverno, collegando ulteriormente la Florida meridionale alla più ampia rete globale.
Entro la fine dell’anno, American offrirà più di 130 destinazioni non-stop da MIA, la maggior parte di qualsiasi vettore.
Questo inverno, American Airlines continuerà a far crescere la sua presenza presso il suo più grande gateway internazionale, l’aeroporto internazionale di Miami (MIA), aggiungendo due nuove destinazioni internazionali e sei nuove rotte nazionali. Con l’annuncio di oggi, American consolida ulteriormente la sua posizione come la più grande compagnia aerea del MIA, operando 341 voli giornalieri di punta questo inverno.

Migliore connettività per l’America Latina e i Caraibi

A dicembre, il vettore lancerà due nuove rotte internazionali da MIA: Chetumal, Messico (CTM); e Isola di San Andrés, Colombia (ADZ). Con queste nuove rotte, American servirà 28 destinazioni in Messico – la maggior parte di qualsiasi vettore statunitense – e sette in Colombia.

DESTINATIONFREQUENCYFLIGHTS BEGIN
ADZWednesdays and SaturdaysDec. 4
CTMWednesdays and SaturdaysDec. 1

Sei nuovi modi per andare a sud questo inverno

Questo inverno, i clienti di American potranno godersi il sole, la sabbia e la famosa vita notturna del sud della Florida alle loro condizioni con la maggior parte delle opzioni e un programma conveniente di qualsiasi compagnia aerea. Il vettore sta aggiungendo un servizio stagionale giornaliero tra MIA e Salt Lake City (SLC); e servizio stagionale del sabato per Albany, New York (ALB); Burlington, Vermont (BTV); Madison, Wisconsin (MSN); Siracusa, New York (SYR); e Tulsa, Oklahoma (TUL).

DESTINATIONFREQUENCYFLIGHTS OPERATE
ALBSaturdaysNov. 6 – April 2
BTVSaturdaysNov. 6 – April 2
MSNSaturdaysNov. 6 – April 2
SLCDailyDec. 16 – April 4
SYRSaturdaysNov. 6 – April 2
TULSaturdaysYear-round beginning Nov. 6

Oltre a queste nuove rotte, l’attuale servizio stagionale giornaliero Oklahoma City (OKC) diventa tutto l’anno. Il servizio stagionale giornaliero tra MIA e Des Moines, Iowa (DSM) e Milwaukee (MKE) sarà operativo dal 2 novembre al 4 aprile. Infine, il 6 novembre inizia il servizio tutto l’anno del sabato per Fayetteville, Arkansas (XNA). All’inizio di quest’estate, American ha lanciato un nuovo servizio trisettimanale da MIA a Tel Aviv, Israele (TLV), nonché un nuovo servizio nazionale a Huntsville, Alabama (HSV); Little Rock, Arkansas (LIT); Milwaukee (MKE); Portland, Maine (PWM); e Rochester, New York (ROC). Il servizio tra MIA e Bangor, Maine (BGR) è stato lanciato il 3 luglio. A partire dal 7 settembre, American sarà anche il primo e unico vettore statunitense ad offrire un servizio non-stop per Paramaribo, Suriname (PBM). I voli opereranno cinque volte a settimana con un programma conveniente per i clienti che viaggiano negli Stati Uniti per connettersi tramite MIA.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.