Quasi 7 voli al giorno per United Airlines con l’annuncio dell’apertura del Regno Unito ai cittadini USA

il

Con l’annuncio odierno della riapertura dell’Inghilterra ai viaggiatori completamente vaccinati dagli Stati Uniti a partire dal 2 agosto, United Airlines sta rendendo più facile per i clienti business e leisure attraversare l’oceano con l’aggiunta di voli per Londra.

Ad agosto, United avrà sei voli giornalieri tra gli Stati Uniti e Londra, incluso un secondo volo giornaliero da Washington, DC e un servizio crescente da Houston a quello giornaliero. United non vede l’ora di riprendere il servizio aggiuntivo di Londra nei prossimi mesi, nonché di lanciare un nuovo servizio non-stop tra Boston e Londra. I clienti che viaggiano in Inghilterra devono essere completamente vaccinati negli Stati Uniti con vaccini approvati dalla FDA e devono sottoporsi a un test prima della partenza e a un test PCR entro i primi due giorni dall’arrivo. I passeggeri vaccinati negli Stati Uniti dovranno inoltre compilare un modulo di localizzazione passeggeri prima di recarsi in Inghilterra e fornire una prova della residenza negli Stati Uniti.

United in Inghilterra

United ha fornito servizi aerei a Londra Heathrow per quasi 30 anni e nel corso della pandemia ha mantenuto un servizio continuo tra gli Stati Uniti e Londra. Ad agosto, United aumenterà il suo servizio da Houston a Londra da cinque volte alla settimana a tutti i giorni e aggiungendo un secondo volo giornaliero da Washington, D.C. United continuerà a operare voli giornalieri per Londra da Chicago, New York/Newark, San Francisco. La compagnia aerea prevede di continuare a offrire questi sei voli giornalieri a settembre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.