RwandAir e Qatar Airways uniscono le forze per offrire ai clienti una scelta più ampia su network combinati

il

La partnership sfrutterà la rete globale di Qatar Airways e aumenterà l’accesso alle destinazioni africane e integrerà i vantaggi dei rispettivi programmi fedeltà. 

RwandAir, rappresentata in Italia da TAL Aviation Italy, annuncia che i propri clienti potranno esplorare ancora di più il mondo grazie alla nuova partnership con Qatar Airways attraverso i loro hub di Kigali e Doha. 

Come parte della partnership strategica, l’ampio accordo interline darà ai clienti l’accesso ai network di entrambe le compagnie aeree, fornendo un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità e un migliore servizio clienti dei programmi frequent flyer. 

I clienti possono scegliere tra oltre 160 destinazioni nelle reti combinate di entrambe le compagnie aeree, che sono perfettamente collegate tramite i loro hub principali. 

Quest’ultima collaborazione arriva sulla scia del recente annuncio di partnership fedeltà delle compagnie aeree, dando ai membri fedeltà RwandAir Dream Miles e Qatar Airways Privilege Club l’accesso alle reciproche destinazioni con l’opportunità di “guadagnare e bruciare” punti attraverso le loro reti di rotte reciproche. 

Yvonne Makolo, CEO di RwandAir, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di aprire più mondo ai nostri clienti attraverso il nuovo accordo interline con Qatar Airways. 

“Offrire un’eccellente esperienza al cliente è fondamentale per noi e sappiamo che qualsiasi viaggiatore che voli con Qatar Airways o RwandAir, come parte dell’accordo, continuerà a ricevere lo stesso livello di servizio senza rivali a cui sono abituati da entrambe le compagnie aeree”. 

Sua Eccellenza Akbar Al-Baker, amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, ha dichiarato: “Questa partnership consolida il nostro impegno nel fornire ai viaggiatori la più ampia scelta di destinazioni, fornendo al contempo un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità e di alta qualità, che è l’obiettivo di Qatar Airways. e RwandAir. “L’Africa è un mercato estremamente importante per noi e questa ultima partnership aiuterà a sostenere il recupero dei viaggi aerei internazionali e offrirà una connettività senza rivali da e verso una serie di nuove destinazioni africane”. 

RwandAir opera servizi in tutta l’Africa e verso destinazioni a lungo raggio tra cui Londra Heathrow, dal suo hub con sede a Kigali. È stata anche la prima compagnia aerea africana a ricevere il massimo punteggio di status Diamond per le misure di prevenzione del COVID, il livello più alto raggiungibile da APEX Health Safety, powered by SimpliFlying. 

I clienti della compagnia aerea potranno transitare attraverso l’Hamad International Airport (HIA) di Doha, il primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad aver ricevuto un rating di sicurezza aeroportuale COVID-19 

Skytrax 5-Star, per accedere alle destinazioni di Qatar Airways su ogni continente, da Parigi a Washington, da Delhi a Hong Kong e molti altri.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.