British Airways aumenta i posti a disposizone dopo l’aumento della domanda del 95%. Più voli verso USA e Europa

il

Le nuove prenotazioni dagli Stati Uniti sono aumentate del 95% entro poche ore dall’annuncio del governo del Regno Unito
British Airways sta aggiungendo posti extra dalle città statunitensi come New York, Los Angeles e Chicago e dalle città europee tra cui Berlino, Ginevra e Amburgo
Voli aggiuntivi consentiranno ai cittadini statunitensi e dell’UE di collegarsi facilmente a una serie di destinazioni del Regno Unito come Newquay, Edimburgo e Belfast
British Airways sta aggiungendo migliaia di posti extra sulle rotte chiave per il Regno Unito dagli Stati Uniti e dall’UE, a seguito di un enorme aumento dell’interesse per i viaggi a Londra da quando il governo del Regno Unito ha annunciato che le restrizioni di quarantena sarebbero state revocate per i clienti statunitensi e dell’UE completamente vaccinati quando viaggio nel Regno Unito.

Nel giro di un paio d’ore British Airways ha visto le prenotazioni dagli Stati Uniti aumentare del 95%, a seguito del recente annuncio del governo britannico, principalmente da città come New York e Los Angeles negli Stati Uniti e da città europee come Berlino, Ginevra e Amburgo. I voli aggiuntivi giocheranno un ruolo chiave nel rilanciare l’economia britannica accogliendo il tanto necessario turismo nelle città di tutta la Gran Bretagna.

I voli tra New York-JFK e Londra Heathrow aumenteranno a 21 servizi a settimana (da 17 a settimana), Los Angeles e Chicago aumenteranno a 10 a settimana (da 7 a settimana), a partire dal 16 agosto 2021. Dal 23 Ad agosto 2021, i voli tra Seattle e Londra Heathrow aumenteranno a 7 servizi a settimana (da 4 a settimana) e Los Angeles aumenteranno ulteriormente a 14 a settimana. BA prevede inoltre di continuare ad ampliare il proprio programma tra Stati Uniti e Regno Unito per tutto il mese di settembre.

I clienti dagli Stati Uniti potranno usufruire dell’orario aumentato, nonché dei servizi per il Regno Unito con American Airlines. La nostra partnership con AA consente collegamenti senza interruzioni attraverso i principali hub americani negli Stati Uniti, fornendo collegamenti one-stop dalla maggior parte delle città degli Stati Uniti a Londra. British Airways e American Airlines operano più voli tra gli Stati Uniti e Londra rispetto a qualsiasi altra partnership transatlantica, offrendo servizi diretti regolari da/per 12 aeroporti.

Inoltre, i passeggeri possono collegarsi all’ampia rete nazionale britannica di British Airways con le città del resto del Regno Unito, come Newquay, Edimburgo e Belfast, e con una serie di destinazioni in tutta Europa, dove i requisiti di ingresso lo consentono.

Verranno inoltre aggiunti ulteriori voli da città europee come Berlino, Ginevra e Amburgo e gli orari saranno continuamente rivisti per garantire che il numero di posti disponibili corrisponda all’interesse del cliente. I clienti che volano in cabina Euro Traveller possono anche usufruire del sistema di ordinazione al posto Speedbird Café, lanciato di recente in aggiunta al servizio di pre-ordine esistente, nonché acqua e snack gratuiti serviti su tutte le rotte.

La notizia arriva dopo che è stato condotto con successo uno studio tra British Airways, l’aeroporto di Heathrow e Virgin Atlantic, che ha dimostrato che la politica sull’ambra del governo per i viaggiatori completamente vaccinati potrebbe essere rapidamente ampliata per i cittadini statunitensi e dell’UE. Come parte della prova di 10 giorni, i clienti completamente vaccinati su voli selezionati da Los Angeles, New York, Montego Bay e Atene hanno concordato di condividere il loro stato di vaccinazione all’aeroporto di partenza, dimostrando che l’industria è pronta ad adattarsi rapidamente e rendere operativi ulteriori controlli di vaccinazione , per supportare una riapertura sicura dei cieli su larga scala.

British Airways ha stretto partnership con una serie di fornitori di test e ha collaborato con l’app mobile per la salute dei viaggi VeriFly per rendere i viaggi dei clienti attraverso l’aeroporto il più agevoli possibile. Una volta che un cliente ha ottenuto la certificazione della documentazione di viaggio tramite l’app, potrà effettuare il check-in tramite ba.com o l’app British Airways e scaricare la carta d’imbarco prima di arrivare in aeroporto

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.