Lufthansa introduce la Sleeper’s Row su San Paolo, Los Angeles e Singapore. Si dorme anche in economica

il

Gli ospiti Lufthansa che viaggiano in Economy Class su determinati voli a lungo raggio, a partire dal 2 agosto 2021, avranno la possibilità di prenotare uno Sleeper’s Row al check-in o al gate, prima del volo. Con questa nuova allettante offerta i passeggeri riceveranno per sé un’intera fila di sedili, composta da tre a quattro posti adiacenti, per l’intera durata del volo. Questa offerta include un comodo cuscino, una coperta e un coprimaterasso di qualità Business Class, che consente ai passeggeri di rilassarsi completamente a bordo prima di raggiungere la destinazione finale. La sicurezza durante il volo è assicurata da una cintura di sicurezza speciale, che rimane allacciata anche quando il passeggero è disteso, comprese le istruzioni di sicurezza separate. Inoltre, i passeggeri che prenotano una Sleeper’s Row possono beneficiare del pre-imbarco, che consente loro di entrare nell’aeromobile prima degli altri ospiti.

Lufthansa offre lo Sleeper’s Row sui voli a lungo raggio di circa undici ore o più, ad esempio sulle rotte verso l’Estremo Oriente, la costa occidentale degli Stati Uniti, l’America centrale e meridionale o l’Africa meridionale. Il supplemento è compreso tra 159 e 229 euro per tratta. Sono disponibili un massimo di tre Sleeper’s Row per volo. Non è possibile prenotare in anticipo.

Lufthansa ha testato lo Sleeper’s Row sulla rotta Francoforte – San Paolo – Francoforte per diverse settimane alla fine dello scorso anno. L’offerta ha ricevuto un feedback molto positivo dai passeggeri ed è stata molto richiesta. La Sleeper’s Row è un ulteriore passo avanti verso una maggiore varietà di prodotti in Economy Class per soddisfare i desideri dei passeggeri di maggiore comfort e individualità. Equipaggiando il nuovo aereo a lungo raggio, Lufthansa fornisce ai suoi passeggeri servizi aggiuntivi per rendere il volo ancora più piacevole.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.