Westjet ha lanciato il volo tra Calgary e Charlottetown

il

WestJet il 29 luglio ha celebrato il lancio della sua nuova rotta tra Calgary e Charlottetown con la partenza e l’arrivo del volo 630 e del volo 631 tra le comunità. I nuovi voli diretti collegano per la prima volta direttamente il Canada occidentale all’Isola del Principe Edoardo e segnano un segnale positivo per i mercati dei viaggi e del turismo della regione.

All’arrivo del volo 630 a Charlottetown, gli ospiti in visita da Calgary sono stati accolti dal sindaco di Charlottetown Phillip Brown.

Il primo volo non-stop di WestJet da YYC a YYG viene accolto con un evento inaugurale all’atterraggio a Charlottetown (CNW Group/WESTJET, una partnership dell’Alberta)

“La città di Charlottetown è entusiasta dell’annuncio del nuovo volo diretto da Calgary”, ha affermato il sindaco Brown. “Siamo davvero entusiasti di questa opportunità per più canadesi di sperimentare tutto ciò che la nostra bellissima città ha da offrire. Grazie, WestJet, per i tuoi continui sforzi per collegare i canadesi da costa a costa”.

“Siamo lieti di dare il benvenuto al nuovo servizio non-stop di WestJet da Calgary, che collega per la prima volta il Canada occidentale con l’isola del Principe Edoardo”, ha affermato Doug Newson, CEO, YYG Charlottetown Airport. “Mentre i canadesi iniziano a esplorare di nuovo il nostro paese, questo servizio fornirà un’opzione conveniente per gli isolani che ora chiamano l’Alberta a casa e per i nuovi turisti che desiderano esplorare la nostra bellissima isola”.

Il nuovo servizio non-stop bisettimanale di WestJet tra Charlottetown e Calgary opera il giovedì e la domenica. Il servizio doveva iniziare a giugno 2020, ma è stato ritardato a causa della pandemia.

Dal 2005, WestJet è stata una parte fondamentale del tessuto dell’economia dei visitatori dell’Isola del Principe Edoardo e rimane impegnata a investire nel recupero del Canada atlantico dalla crisi del COVID-19.

WestJet’s first non-stop flight from YYC to YYG is greeted with inaugural event upon landing in Charlottetown (CNW Group/WESTJET, an Alberta Partnership)

WestJet’s Charlottetown to Calgary service details

RoutePeak FrequencyDepartureArrival
Calgary – Charlottetown2x weekly (Thursday/Saturday)9:30 a.m.5:05 p.m.
Charlottetown – Calgary2x weekly (Thursday/Saturday)5:50 p.m.8:08 p.m.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.