Nuova base Ryanair a Newcastle. Nel 2022 voli su Bergamo

il

2 aerei posizonati a Newcastle, un investimento di $ 200 milioni, 12 nuove rotte

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha annunciato ) l’apertura di una nuova base a Newcastle per l’estate ’22, con due aeromobili di base, 63 voli in partenza a settimana e 19 rotte in totale, inclusi 12 nuovi collegamenti verso una serie di voli internazionali destinazioni in tutta Europa da marzo ’22. La nuova base sosterrà l’occupazione e il turismo e darà una spinta tanto necessaria ai clienti del Regno Unito e all’economia del Regno Unito.

La nuova base di Newcastle di Ryanair fornirà:

Due aerei con base (investimento di $ 200 milioni)
60 posti di lavoro diretti
400+ lavori indiretti
19 percorsi in totale
12 nuove rotte verso destinazioni come Zara, Paphos, Chania, Milano, Riga, Ibiza, Minorca, Lanzarote, Fuerteventura, Tenerife, Gran Canaria e Cracovia
Ryanair ha già registrato una domanda molto elevata di voli low cost dall’aeroporto di Newcastle quest’estate, poiché i clienti del Regno Unito si prendono una meritata pausa e volano verso destinazioni popolari come Palma, Malaga, Alicante e Faro e questi clienti ora possono anche aspettarsi di avere anche più scelta la prossima estate con l’aggiunta di 12 nuove rotte tra cui Chania, Zadar, Paphos e molte altre destinazioni popolari.

Per celebrare il lancio del programma Summer ’22 di Newcastle, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con tariffe a partire da £ 26,99 per viaggi fino al 31 ottobre 2022 che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 8 agosto solo sul sito Web Ryanair.com.

Il CEO di Ryanair, Eddie Wilson, ha dichiarato:

“Siamo lieti di lanciare una nuova base nel Regno Unito, che rappresenta un investimento di 200 milioni di dollari a Newcastle. Questo sviluppo creerà oltre 60 posti di lavoro diretti e offrirà ai nostri clienti del Regno Unito una serie di hotspot europei tra cui scegliere la prossima estate, comprese destinazioni popolari come Paphos, Chania, Minorca, Ibiza e Zara.

Abbiamo assistito a un’enorme richiesta di voli da Newcastle quest’estate poiché i clienti del Regno Unito affollano le spiagge di Spagna e Portogallo e ora i clienti avranno una scelta molto più ampia la prossima estate con l’aggiunta di queste 12 nuove rotte.

Per festeggiare, stiamo lanciando una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da soli £ 26,99 per viaggi fino al 31 ottobre 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 8 agosto. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti dovrebbero accedere a http://www.ryanair.com per evitare di perdersi.”

Nick Jones, amministratore delegato dell’aeroporto internazionale di Newcastle, ha dichiarato:

“L’annuncio odierno di Ryanair di base due aeromobili all’aeroporto internazionale di Newcastle per l’estate 2022 è una notizia molto significativa sia per l’aeroporto che per la regione. L’investimento di Ryanair è un segno di crescente fiducia e fornirà al pubblico del Nord Est una grande selezione di nuove destinazioni e frequenze settimanali extra, offrendo più opzioni per viaggi di piacere e di lavoro. Ciò creerà nuovi posti di lavoro per piloti, personale di cabina e ingegneria insieme ai servizi di supporto e genererà valore economico per l’area più ampia.

I due velivoli di base vedranno aumentare da 7 a 19 il numero di rotte operate da Newcastle da Ryanair, comprese alcune nuove interessanti destinazioni come Milano e Riga. Queste nuove rotte, oltre a capacità extra sugli attuali servizi verso le destinazioni, offrono ai nostri clienti la scelta non solo su dove viaggiare, ma anche sulla durata del soggiorno ad amici e parenti, in vacanza o in viaggio d’affari.

Siamo lieti della notizia e non vediamo l’ora di accogliere Ryanair, il loro equipaggio e il personale nella loro nuova casa all’aeroporto internazionale di Newcastle nel prossimo futuro”.

Il programma Ryanair per l’estate 2022 di Newcastle offrirà:

a

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.