Ryanair userà Optifly per l’ottimizzazione degli operativi

il

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha firmato un accordo acquisto della licenza di utilizzo con Optifly, fornitore di software di ottimizzazione degli orari di prossima generazione.

Dopo una fase di prova nel 2021, Ryanair prevede di implementare il software Optifly su tutta la sua flotta. Il software di pianificazione di Optifly supporterà lo sviluppo della rete Ryanair in quanto prenderà in consegna 210 aerei Boeing 8-200 “gamechanger” e aumenterà il traffico a 200 milioni di passeggeri all’anno. nei prossimi cinque anni.

L’aumento della flotta di Ryanair a 600 velivoli entro il FY26, significherà l’apertura di ancora più basi e nuove rotte supportate dal software di pianificazione di Optifly.

Jason McGuinness, Direttore Commerciale, Ryanair ha detto “Siamo entusiasti del potenziale offerto dal software di pianificazione di Optifly per supportare la crescita del traffico di Ryanair fino a 200 milioni di passeggeri all’anno. entro il 2026”.

Steven Kearney, CEO di Optifly ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Ryanair e non vediamo l’ora di aiutarli a migliorare i loro settori leader del settore per aereo, supportando la crescita del traffico fino a 200 milioni di passeggeri attraverso la loro rete in espansione”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.