Gulf Air riapre i voli su Londra

il

Gulf Air, la compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, ha ripristinato i suoi voli passeggeri diretti doppi giornalieri di punta per Londra Heathrow in linea con l’ultima decisione delle autorità britanniche di aggiungere il Regno del Bahrain alla loro Amber List a partire dall’8 agosto 2021. Essere nella lista ambra significherà che i cittadini e i residenti del Bahrain potranno mettere in quarantena a loro scelta la residenza per 10 giorni rispetto alla quarantena istituzionale per gli arrivi dai paesi della lista rossa.

Gulf Air ha iniziato la stagione estiva con voli verso l’80% della sua rete pre-pandemia e ha continuato a riprendere le operazioni e ripristinare i servizi verso le città della sua rete di destinazione originale del 2019. La compagnia aerea ha anche annunciato di aver lanciato con successo tutte le sue destinazioni stagionali per l’estate del 2021 con voli diretti per Mykonos e Santorini in Grecia, Malaga in Spagna e Alessandria e Sharm El Sheikh in Egitto, oltre alla recente ripresa di Tbilisi in Georgia. La compagnia aerea attualmente vola da e per Abu Dhabi, Dubai, Kuwait, Riyadh, Jeddah, Dammam, Medina, Muscat, Il Cairo, Amman, Casablanca, Londra, Parigi, Francoforte, Atene, Istanbul, Tbilisi, Larnaca, Bangkok, Manila, Singapore, Dacca, Colombo, le Maldive e diverse destinazioni in India e Pakistan.

A maggio, la compagnia aerea ha annunciato che tutti i suoi voli sarebbero stati operati da un equipaggio vaccinato al 100%, inclusi piloti e assistenti di volo. La compagnia aerea ha iniziato la sua campagna di vaccinazione interna per il suo equipaggio operativo e il personale di prima linea da dicembre 2020 ed è orgogliosa di essere una delle prime compagnie aeree al mondo in grado di offrire tranquillità a tutti i passeggeri che volano verso qualsiasi destinazione della sua rete in crescita .

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.