Korean Air aprirà la strada all’UAM con Incheon International Airport Corporation e Korea Aerospace Research Institute

il

Il 5 agosto Korean Air ha firmato un accordo di cooperazione R&D per la mobilità aerea urbana (UAM) con Incheon International Airport Corporation (IIAC) e il Korea Aerospace Research Institute (KARI) per stabilire una gestione dei trasporti UAM sicura ed efficiente sistema.

Le tre organizzazioni condurranno attività di ricerca e sviluppo congiunte per stabilire un sistema di gestione dei trasporti e delle operazioni UAM e sviluppare l’industria UAM.

Attraverso la cooperazione, Korean Air prevede di utilizzare le capacità tecniche di ciascuna organizzazione per ottenere risultati significativi.

Con la sua vasta esperienza nell’utilizzo di velivoli commerciali e la competenza nello sviluppo di velivoli senza pilota, Korean Air mira a sviluppare l’industria UAM domestica attraverso la sinergia con l’IIAC, che ha aiuti alla navigazione aerea e capacità di costruzione e gestione degli aeroporti, e KARI con le sue competenze di ricerca per quanto riguarda il futuro aereo gestione del traffico.

Come prossima soluzione per risolvere la congestione del traffico e i problemi ambientali utilizzando le skyway della città, il valore del mercato globale di UAM dovrebbe raggiungere circa 1,5 trilioni di dollari entro il 2040. Di conseguenza, il governo coreano ha formato UAM Team Korea nel giugno 2020 in uno sforzo proattivo per commercializzare UAM in Corea entro il 2025. Il governo sta guidando la cooperazione del settore pubblico e privato mentre spinge per la stabilizzazione precoce del trasporto aereo urbano coreano.

Korean Air prevede di creare una base per l’UAM in Corea aumentando la sua cooperazione tecnica con agenzie governative e istituti di ricerca, stabilendo attivamente infrastrutture e sistemi di controllo operativi per aprire gli skyway della città.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.