Norse Atlantic Airways si prepara al decollo nel Q1/Q2 2022

il

Norse Atlantic Airways ha aggiornato oggi i suoi piani per il lancio di operazioni a lungo raggio a basso costo. La società ritiene che la domanda di viaggi transatlantici tornerà alla fine del primo trimestre o all’inizio del secondo trimestre e prevede che tutti i suoi 15 Boeing 787 Dreamliner voleranno clienti tra l’Europa e gli Stati Uniti la prossima estate.

“Crediamo fermamente che sia necessaria una compagnia aerea nuova e innovativa che serva il mercato intercontinentale a basso costo con velivoli moderni, più rispettosi dell’ambiente e a basso consumo di carburante man mano che il mondo si riapre gradualmente. I nostri piani sono sulla buona strada e le operazioni inizieranno quando le restrizioni ai viaggi saranno revocate e la domanda di viaggi transatlantici sarà tornata”, ha affermato il CEO Bjørn Tore Larsen.

“Sulla base della situazione attuale, prevediamo che tutti i nostri 15 Dreamliner voleranno clienti tra l’Europa e gli Stati Uniti la prossima estate. Inizieremo la vendita dei biglietti circa tre mesi prima del primo volo e offriremo destinazioni entusiasmanti che si sono dimostrate attraenti”, ha aggiunto Larsen.

Dal suo lancio a marzo, c’è stato un enorme interesse per il norvegese da parte del pubblico viaggiante, persone che vogliono far parte della squadra, aeroporti, organizzazioni turistiche, media, politici e autorità – su entrambe le sponde dell’Atlantico.

“Siamo grati per questo interesse, che si traduce in un team norvegese molto motivato”, ha affermato Larsen.

Tutti i dipendenti saranno assunti a tempo indeterminato dalla compagnia aerea. L’azienda sottolinea un proficuo rapporto datore di lavoro-dipendente e ha stipulato un accordo con il più grande sindacato degli assistenti di volo degli Stati Uniti, l’AFA. Inoltre, l’azienda sta dialogando con i sindacati di altri paesi.

Il team di gestione e tutti i titolari di posti nominati necessari per ottenere un certificato di operatore aereo (AOC) sono a posto. Norse ha richiesto un AOC norvegese ed è in procinto di richiedere un AOC britannico.

Norse avrà circa 1.600 dipendenti entro l’estate 2022.

Livrea e marchio dell’aereo

Norse anche oggi ha presentato la sua livrea e gli elementi base del suo marchio. Un piccolo team interno e un’agenzia locale hanno sviluppato la prima parte della brand identity.

“Come i norvegesi che hanno viaggiato ed esplorato il mondo con le loro navi da crociera all’avanguardia, Norse Atlantic Airways offrirà alle persone l’opportunità di esplorare altri continenti offrendo voli a prezzi accessibili a bordo di Boeing 787 Dreamliner moderni e più rispettosi dell’ambiente”, ha affermato Larsen . Per ulteriori informazioni e per scaricare le immagini, visitare il sito http://www.flynorse.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.