JetBlue è atterrata a Londra Heathrow

il

JetBlue Airways ha annunciato oggi di essere entrata ufficialmente nel mercato transatlantico con un nuovo servizio non-stop tra l’aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York (JFK) e l’aeroporto di Londra Heathrow (LHR). Il primo volo JetBlue con passeggeri a bordo tra gli Stati Uniti e il Regno Unito è atterrato a Heathrow poco prima delle 10 di questa mattina, ora locale. L’attesissimo traguardo – volto a scuotere il mercato transatlantico con il servizio pluripremiato della compagnia aerea e le tariffe interessanti – segna la prima volta che JetBlue ha servito una destinazione oltre le oltre 100 città verso cui vola in tutte le Americhe. Con il nuovo servizio nel Regno Unito, JetBlue ora opera in 26 paesi.

Foto: il volo inaugurale di JetBlue da New York-JFK all’aeroporto di Londra Heathrow arriva nel Regno Unito il 12 agosto 2021, segnando il primo servizio transatlantico della compagnia di viaggi con sede negli Stati Uniti. (Foto: Business Wire)

Orario tra New York (JFK) e Londra Heathrow (LHR)

JFK – Volo LHR #007 21:48 – 10:10 (+1)

LHR – Volo JFK #20 14:05 – 17:28

L’aeroporto

La presenza di JetBlue all’aeroporto di Londra Heathrow offre alla compagnia aerea con sede negli Stati Uniti visibilità in un iconico hub globale per costruire una nuova base di viaggiatori nel Regno Unito e oltre. JetBlue opererà dal terminal più recente di Heathrow, il Terminal 2, che offre ai viaggiatori un’esperienza aeroportuale moderna con accesso a dozzine di negozi e ristoranti. I viaggiatori di Heathrow beneficiano di una varietà di comode opzioni di trasporto via terra, tra cui l’Heathrow Express e la metropolitana di Londra, che offrono collegamenti ferroviari con il centro di Londra.

I voli tra New York-JFK e Heathrow operano ogni giorno ad agosto e quattro volte alla settimana a settembre sul nuovo aeromobile Airbus A321 Long Range (LR) di JetBlue con 24 suite Mint ridisegnate, 114 sedili principali e interni eleganti e spaziosi della cabina Airspace.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.