Virgin Australia lancia nuove rotte

il

Virgin Australia giocherà il suo programma di rete per lanciare due nuove rotte in tempo per il periodo delle vacanze scolastiche di settembre.
I nuovi servizi diretti saranno in vendita da oggi con tariffe introduttive di vendita di sola andata in Economy a partire da $59 fino alla mezzanotte di venerdì 13 agosto o fino ad esaurimento.
Le tariffe scontate sono disponibili per determinate date di viaggio tra settembre 2021 e giugno 2022.
Ultima possibilità per i membri Velocity Frequent Flyer di guadagnare crediti di stato doppi su nuove prenotazioni idonee per viaggi fino al 28 giugno 2022 con l’offerta che termina alla mezzanotte di domani (martedì 10 agosto).
Le tariffe di vendita possono essere prenotate utilizzando crediti di viaggio e crediti Future Flight.
Flessibilità di prenotazione per modificare o annullare il credito di viaggio senza commissioni, disponibile per viaggi fino al 28 febbraio 2022
Virgin Australia introdurrà due nuovi servizi diretti prima delle vacanze scolastiche di settembre, poiché la compagnia aerea farà perno sul suo programma di rete per riconnettere l’Australia in nuovi modi.

I nuovi servizi, focalizzati sui mercati con frontiere aperte, comprendono la ripresa dei voli tra Adelaide – Darwin dal 6 settembre e l’introduzione di un nuovissimo servizio diretto, mai operato prima nei 21 anni di storia della compagnia aerea, tra Adelaide – Launceston, a partire dal 7 settembre.

Per dare il via al lancio dei servizi, Virgin Australia offre le seguenti tariffe di vendita di sola andata in Economy da oggi fino alla mezzanotte di venerdì 13 agosto o fino a esaurimento:

Adelaide – Launceston//Launceston – Adelaide da $59
Adelaide – Darwin//Darwin – Adelaide da $ 119
E per i clienti che desiderano viaggiare a punta, Virgin Australia continuerà a vendere le loro tariffe di Business Class di grande valore su questi servizi:

Adelaide – Launceston//Launceston – Adelaide da $299
Adelaide – Darwin//Darwin – Adelaide da $ 529
Oltre al bagaglio registrato e alla selezione del posto inclusi in tutte le tariffe aeree, Virgin Australia offre anche crediti di stato Velocity Frequent Flyer doppi su tutte le nuove prenotazioni idonee (escluse le tariffe Getaway) effettuate entro la mezzanotte di domani (martedì 10 agosto)[3].

Anche i clienti Virgin Australia che detengono crediti di viaggio o crediti Future Flight sono incoraggiati ad approfittare delle tariffe vantaggiose che si prevede si esauriscano rapidamente.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.