Virgin Atlantic apre la Manchester – Montego Bay

il

Nuovo servizio invernale stagionale che vola tre volte a settimana dall’aeroporto di Manchester a Montego Bay in partenza il 6 novembre
In vendita dal 18 agosto 2021 con voli andata e ritorno in Economy a partire da £428 a persona
Oltre il 65% di aumento delle Barbados volando con cinque voli settimanali da Manchester
Virgin Atlantic ha annunciato nuovi voli dalla sua casa nel nord, Manchester, a Montego Bay in Giamaica. La compagnia aerea aumenterà anche la frequenza da Manchester a Barbados.

La compagnia aerea ha ripreso a volare da Manchester il 7 agosto 2021 con voli per Barbados e, mentre le restrizioni ai viaggi in tutto il mondo iniziano a allentarsi, non vede l’ora di riavviare i servizi per Orlando, Atlanta, New York e Islamabad nei prossimi mesi. I nuovi servizi caraibici per Montego Bay e Barbados mirano a rispondere alla domanda repressa dei consumatori con sede nel nord-ovest che desiderano partire per una vacanza rilassante in una destinazione soleggiata.

In seguito al lancio del suo servizio di Manchester in Giamaica, dal 20 novembre 2021, Virgin Atlantic aumenterà i suoi servizi di Londra Heathrow in Giamaica, da tre voli a giornalieri, oltre ad aumentare i voli da Heathrow a Barbados, da voli giornalieri a 11 volte a settimana.

Virgin Atlantic è inoltre entusiasta di lanciare nuovi voli da Edimburgo per la prima volta nella storia della compagnia aerea con voli per Barbados e Orlando. Ulteriori nuovi voli includono un nuovo servizio stagionale invernale da Londra Heathrow a St Lucia, nonché nuovi servizi per le Bahamas in partenza il 20 novembre 2021, nonché il primo servizio diretto dall’Europa a St Vincent e Grenadine nell’ottobre 2021.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.