Avianca lancia 23 rotte


Dopo aver inaugurato quest’anno 6 rotte nazionali e internazionali: Medellín-Cancun, Medellín-Punta Cana, Miami-San Jose, San Salvador-Ontario, Cali-Orlando e Pereira-Santa Marta, con ottime prestazioni, Avianca continua ad ampliare la sua rete – uno tra le più forti in America Latina e Colombia – con il lancio di 23 nuove rotte internazionali fino al 2022.

I paesi con la maggiore crescita a seguito di questi nuovi voli diretti saranno Colombia, Ecuador, Costa Rica, Guatemala ed El Salvador.

13 nuove rotte per continuare a connettere i colombiani con il mondo.

La compagnia aerea aumenta notevolmente la sua offerta di voli diretti da varie regioni del paese – Cali, Medellin, Bucaramanga, tra le altre – dove gli aeroporti e le operazioni sono più efficienti e offrono un servizio coerente e tempestivo ai passeggeri.

Dalla Colombia, i viaggiatori continueranno a godere della solida offerta di itinerari e ora avranno 13 nuove rotte dirette da Cali a New York, Cancun, Città del Messico, San José e Quito; da Medellín ad Aruba, Città del Messico, Orlando, San Jose, Quito e Guayaquil; da Bucaramanga a Miami, e anche Bogotá avrà un nuovo volo diretto per Toronto, Canada.

Nonostante questa difficile situazione, Avianca ha la ferma convinzione di mantenere la propria posizione competitiva a Bogotà e di lavorare insieme alle autorità e ai vettori per fornire ai propri clienti un servizio di qualità.

Dall’Ecuador, più voli diretti per gli Stati Uniti e la Colombia
I clienti in Ecuador potranno usufruire di voli diretti da Quito a New York, Miami, Cali e Medellin; così come da Guayaquil a New York, Miami e Medellin.

Costa Rica, vita pura per viaggiare facilmente negli Stati Uniti, Messico, Nicaragua e Colombia.
La Hollywood Walk of Fame, la Statua della Libertà, varietà gastronomica del Messico e della Colombia, sarà a poche ore dal Costa Rica grazie al volo diretto di Avianca da San Jose a Managua, Los Angeles, New York, Città del Messico, Cali e Medellin .

Città del Guatemala sarà a sole 4 ore dalla capitale degli Stati Uniti grazie ai voli diretti per Washington.
Avianca avrà ripreso entro la fine dell’anno il 91% delle sue rotte dirette in El Salvador. Oltre alla rotta El Salvador-Ontario annunciata a luglio, Avianca avrà anche un volo diretto per Orlando, principale destinazione turistica degli Stati Uniti.
Dopo aver presentato il Piano di Riorganizzazione, oltre a garantire 1.600 milioni di dollari di impegni per finanziare la sua uscita dal Chapter 11, la compagnia procederà alla riconfigurazione dei suoi aeromobili e offrirà anche un maggior numero di posti per aereo, tutti nuovi, e rafforzerà la sua Programma “Viaggio su misura” per far pagare ai passeggeri solo ciò di cui hanno realmente bisogno.

Avianca continua a consolidarsi come la compagnia aerea con più rotte e posti disponibili che collegano direttamente l’America Latina, sempre più forte e con prezzi più accessibili per tutti per godere delle 99 rotte del network, più di 2.680 voli settimanali e quasi 400.000 posti settimanali disponibili.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.