Delta aggiorna i suoi menu grazie a rinomati ristoranti americani

il

A partire da settembre, l’acclamata cucina di Souvla con sede a San Francisco e Union Square Events di New York City si uniranno alla gamma di menu di bordo di Delta.
Delta ha recentemente reintrodotto pasti freschi in selezionati mercati da costa a costa con voci di menu degli chef di Los Angeles Jon Shook e Vinny Dotolo.
La raffinata cucina greca di Souvla con sede a San Francisco e i classici americani di Union Square Events a New York saranno gli ultimi ad unirsi alle offerte a bordo di Delta mentre la compagnia aerea continua a riprendere il suo pluripremiato servizio di cibo e bevande a bordo.

Altre offerte di cibo in volo ampliate di Delta
“In Delta, ci concentriamo sul fornire momenti di gioia ai nostri clienti e i nostri partner di ristoranti ci aiuteranno a farlo”, ha affermato Kristen Manion Taylor, S.V.P. del servizio in volo. “I nostri menu appositamente curati stupiranno i clienti mentre continuiamo a creare un’esperienza culinaria a bordo di prima classe che si basa sul nostro servizio premium e sulla cultura dell’innovazione”.

I clienti Delta One e First Class su voli coast-to-coast selezionati degli Stati Uniti potranno gustare questi pasti a partire dal prossimo mese. Mentre i viaggiatori d’affari e di piacere tornano nei cieli, Delta sta adottando un nuovo approccio all’esperienza culinaria a bordo dei clienti, servendo sapori unici ispirati ad alcuni dei ristoranti più famosi degli Stati Uniti.

Negli ultimi mesi, Delta ha premurosamente reintrodotto le sue offerte di cibo e bevande a bordo, servendo ai clienti prelibatezze nuove e più buone da gustare. Ai clienti di prima classe su rotte selezionate di 1.500 miglia e oltre all’interno del Nord America, dei Caraibi e dell’America Latina vengono servite anche opzioni di pasti freschi tra cui panini, insalate e ciotole di prima qualità.

SOUVLA: il preferito di San Francisco serve cucina greca con un tocco in più

I fan di Souvla viaggiano in lungo e in largo per i loro panini e insalate di carne allo spiedo, molti dei quali saranno disponibili sui voli Delta insieme a nuovi piatti creati esclusivamente per Delta. I clienti potranno gustare la famosa insalata di pollo di Souvla e il caratteristico yogurt greco ghiacciato condito con vissino, un tradizionale sciroppo di amarene greco.

“Come volantino Delta di lunga data e membro Diamond Medallion, vedere i pasti Souvla serviti a bordo è davvero un sogno che diventa realtà”, ha affermato Charles Bililies, fondatore e CEO di Souvla. “Siamo così onorati di portare la nostra interpretazione creativa della cucina greca nei cieli e di lavorare al fianco di un team così visionario in Delta. Siamo entusiasti di condividere gli esclusivi sapori greci per cui Souvla è nota con i clienti premium di Delta della nostra città natale di San Francisco”.

Souvla sarà servito in Delta One e First Class sui voli da San Francisco a Boston e New York-JFK.

Altre offerte di cibo in volo ampliate di Delta
EVENTI DI UNION SQUARE: il punto fermo di New York torna a bordo con i classici americani

I clienti Delta hanno apprezzato le voci del menu di Union Square Events (USE) di Danny Meyer a bordo dal 2013. I menu USE torneranno sui voli Delta questo settembre, servendo le specialità stagionali dei fan come costolette brasate con patate al forno due volte al formaggio e una frittata di spinaci e formaggio di capra servita con pancetta e patate fritte.

Questo autunno, USE si trasferirà in un nuovo spazio di 70.000 piedi quadrati a Brooklyn che ospiterà un’operazione di commissariato di prima classe per supportare le operazioni di catering di Delta nel servire i pasti freschi a bordo.

“Non è mai stato così importante offrire momenti di ospitalità illuminata sviluppando pasti che riuniscano la giusta quantità di familiarità e creatività”, ha affermato Tony Mastellone, presidente della divisione USE. “Sappiamo che USE e Delta condividono la stessa visione di fornire un servizio eccellente e deliziose esperienze culinarie, e questa visione comune ci aiuta a ottenere la migliore esperienza del cliente”.

Gli eventi di Union Square saranno serviti in Delta One e First Class sui voli da New York-JFK a Seattle, Los Angeles e San Francisco.

JON + VINNY’S: I clienti potranno concedersi nuove voci di menu con un menu aggiornato

I partner Delta e gli chef Jon Shook e Vinny Dotolo porteranno a bordo voci di menu rinnovate a partire da settembre. A giugno, Shook e Dotolo hanno caratterizzato il ritorno del cibo caldo di Delta con la loro acclamata cucina, e presenteranno nuovi elementi a settembre, tra cui insalata vegetariana di couscous di perle, un panino con spalla di maiale caldo e focaccia con cipolla rossa caramellata e rosmarino.

Jon + Vinny’s sarà servito in Delta One e First Class sui voli da Los Angeles a New-York JFK, Washington D.C.-DCA e Boston. Scopri di più su Jon e Vinny qui.

PROSSIMAMENTE: menu di provenienza locale per i clienti di Seattle

Altre offerte di cibo in volo ampliate di Delta Più tardi questo autunno, i clienti in partenza da Seattle vedranno anche voci di menu speciali realizzate con ingredienti freschi locali. I punti salienti includono la kielbasa polacca di Skagit River Farms con purea di cavolfiore Beecher, pollo arrosto in padella con patate fingerling, pancetta di Skagit River Farms e cipolle caramellate Walla Walla in salsa di burro di kimchi. Altre voci di menu presentano ingredienti di provenienza locale come mele, trote, noci, funghi porcini e halibut.

Inoltre, Delta servirà pane fresco e dolci delle panetterie locali di Seattle. I preferiti di Seattle saranno serviti in Delta One e First Class sui voli da Seattle a New York-JFK e Boston.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.