Air Serbia aumenta il trasportato del 63%

il

Air Serbia continua a registrare una crescita con 280.958 passeggeri trasportati a luglio 2021, che rappresenta il numero più alto di passeggeri da settembre 2019, e un aumento del 63% rispetto a giugno dell’anno in corso. Del numero totale di passeggeri, 74.797 sono stati trasportati su voli charter, che è il maggior numero di passeggeri charter dall’agosto 2019, mentre 206.161 sono stati trasportati con traffico di linea dagli aeroporti di Belgrado, Niš e Kraljevo.

Monitorando attentamente i cambiamenti nelle restrizioni di viaggio e nella domanda, a luglio Air Serbia ha operato voli verso 41 destinazioni come parte delle sue operazioni programmate. Le destinazioni più popolari della compagnia di bandiera serba durante il mese scorso sono state Tivat, Podgorica, Parigi, Zurigo, New York e Mosca.

A maggio 2021, la compagnia di bandiera ha operato voli verso 30 destinazioni, trasportando oltre 100.000 passeggeri, e già a giugno ha registrato una crescita del 68% con oltre 170.000 passeggeri e voli verso 38 destinazioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.