Vola a Dubai con Emirates e ricevi un biglietto gratuito per La Perle, il più famoso spettacolo teatrale di Dubai

il

Visita Dubai e approfitta di questa incredibile offerta. Ammira artisti di livello mondiale che si esibiscono in imprese straordinarie, acrobazie aeree, tuffi coreografici e incredibili salti in moto

Emirates ha lanciato una fantastica offerta per i viaggiatori che pianificano un soggiorno a Dubai ad agosto e settembre. Ogni biglietto Emirates acquistato su emirates.com fino all’8 settembre per viaggiare a Dubai fino alla fine di settembre* include un biglietto omaggio per assistere all’incredibile spettacolo teatrale La Perle, che combina coreografie mozzafiato con acrobazie audaci, in un innovativo “teatro acquatico”.

Per ottenere un biglietto omaggio, i clienti dovranno prenotare il loro volo suemirates.com utilizzando il codice promozionale LAPERLE: riceveranno un biglietto Bronze prenotando un posto in Economy Class o un biglietto Silver prenotando un posto in First o Business Class. L’offerta è disponibile anche tramite le agenzie di viaggio partecipanti. Molto interessanti le tariffe di andata e ritorno in Economy Class a partire da € 499 o in Business Class a partire da € 2499.

Creato dal leggendario direttore artistico Franco Dragone, La Perle rende omaggio alla storia della pesca delle perle degli Emirati con un teatro speciale, dove scroscianti cascate e torrenti di pioggia inondano il palco, per poi defluire in pochi secondi. Dragone è la mente creativa di The House of Dancing Water a Macao e Le Reve a Las Vegas, e questo spettacolo multisensoriale è decisamente unico. Una combinazione di performance immersive con immagini sorprendenti e tecnologia avanzata, per un’esperienza senza rivali.

Esplora Dubai con Emirates

Emirates ha riavviato in sicurezza le operazioni verso più di 120 destinazioni nel suo network globale e attualmente opera 21 voli passeggeri settimanali dall’Italia a Dubai.  Dalle spiagge assolate alle iniziative culturali, all’ospitalità di livello mondiale e alle strutture per il tempo libero, Dubai offre una varietà di esperienze di livello mondiale. È stata una delle prime città al mondo a ottenere il timbro Safe Travels dal World Travel and Tourism Council (WTTC), che approva le misure effettive applicate per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti. I viaggiatori italiani possono inoltre usufruire dell’ultimo decreto firmato dal Ministero della Salute che inserisce gli Emirati Arabi Uniti nell’elenco dei Paesi dove è possibile viaggiare per turismo. Ciò significa che potranno partire dall’Italia ed evitare la quarantena al rientro grazie ai voli ‘Covid free’ tra Dubai e Roma, Milano, Venezia e Bologna**.

* Il 30 settembre 2021 è una data di completamento del viaggio

Scopri ulteriori vantaggi con Emirates

I vantaggi non si fermano qui. Fino al 30 settembre, tutti i clienti possono ottenere ancora di più dal loro soggiorno a Dubai con My Emirates Pass. Mostrando semplicemente la carta d’imbarco Emirates in una delle oltre 450 località partecipanti, i visitatori dall’Italia potranno godersi Dubai a un prezzo inferiore in alcuni dei migliori ristoranti della città, parchi a tema di livello mondiale, spa e gite avventurose.

Salute e benessere: mantenendo la salute e il benessere dei suoi passeggeri come priorità assoluta, Emirates ha introdotto una serie completa di misure di sicurezza in ogni fase di viaggio. La compagnia aerea ha anche recentemente introdotto la tecnologia contactless e potenziato le sue capacità di verifica digitale per offrire ai suoi clienti ancora più opportunità di utilizzare lo IATA Travel Pass quest’estate.

Garanzia di viaggio: Emirates continua ad essere leader nel settore, con prodotti e servizi innovativi che soddisfano le esigenze dei viaggiatori in un periodo così dinamico. Recentemente la compagnia aerea ha ulteriormente sviluppato le sue iniziative di assistenza ai clienti con policy di prenotazione ancora più generose e flessibili, un’estensione della copertura assicurativa multi-rischio e aiutando i clienti a raccogliere miglia e livelli membership.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.