SkyAlps: a fine mese l’ultimo volo tra Bolzano e Roma

il

L’ultima chiamata per l’imbarco sul collegamento Bolzano – Roma. sarà il 30 agosto. Fino a un paio di giorni fa era in vendita fino alla terza decade di settembre. Già qualche avvisaglia che la rotta era al canto del cigno si era letta dalle parole del patron Josef Gostner , queste presenti in un articolo della stampa locale di Bolzano.

La situazione attuale non e’ delle migliori, se poi ci si mette il fatto, che le vendite sono possibili esclusivamente su un booking engine presente nel sito internet della compagnia aerea, se non si e’ Ryanair o simili le difficoltà aumentano e la certezza di riempire un volo diventa assolutamente ardua, se non impossibile.

Dall’inizio all’atto della fondazione, la rotta doveva essere uno dei pilastri del network, si parlava prima del Covid di un volo alla mattina con ritorno e uno alla sera dal lunedì al venerdì. Poi la scelta di operarla via Parma, con andata alla mattina e ritorno alla sera con frequenza trisettimanale. Quindi l’operativo il lunedì e venerdì senza scalo a Parma, dopo che che ci si era resi conto che la cosa non e’ decollata. Quindi ora la sospensione anticipata a fine mese.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.