GO FIRST rafforza la presenza globale attraverso la partnership con WorldTicket e Discover the World

il

GO FIRST (precedentemente nota come GoAir) ha annunciato oggi una nuova partnership di vendita e distribuzione di contenuti con WorldTicket come partner di sub-hosting GDS e Discover the World (DTW) come partner di distribuzione delle vendite.

GO FIRST ritiene che la partnership di distribuzione globale tripartita rafforzerà la sua presenza nel mercato internazionale e consentirà al vettore di espandere la distribuzione dei propri servizi in diversi paesi.

WorldTicket e Discover the World sono in partnership di vendita e le sinergie tra le due società aiuteranno GO FIRST ad estendere la propria presenza globale. GO FIRST crede che la partnership la aiuterà a raggiungere più rapidamente i livelli pre-COVID-19, aumentando sempre più il livello di riempimento e di conseguenza il fatturato.

L’accordo con WorldTicket consentirà agli agenti di viaggio di prenotare voli GO FIRST tramite i propri GDS. Il codice di GO FIRST sarà visibile per la prima volta nel GDS con il prefisso W2 che funge da vettore di marketing. Ciò includerà tutte le rotte fino a 11 mesi dalla data di prenotazione

Parlando della partnership, Kaushik KhonaCEO di GO FIRST, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Discover the World e WorldTicket per rafforzare la nostra presenza internazionale. DTW e WorldTicket sono leader globali nelle vendite e nella distribuzione e la loro esperienza e portata combinate daranno slancio ai nostri piani di crescita nel mercato globale. Riteniamo che l’esternalizzazione delle nostre vendite globali aprirà strade per ulteriori flussi di entrate riducendo al minimo i rischi”.

Aiden Walsh, responsabile dello sviluppo della compagnia aerea per Discover the World, ha dichiarato: “Siamo così felici di lavorare insieme a GO FIRST e WorldTicket per portare questi prodotti eccellenti e un approccio innovativo ai nostri partner commerciali. Vediamo grandi opportunità per aumentare le vendite, specialmente con TMC e Tour Operator che in passato non avrebbero considerato GO FIRST poiché non potevano essere prenotati tramite il GDS. Con la distribuzione WorldTicket GDS e l’eccellente offerta di prodotti GO FIRST, l’ottimo rapporto qualità-prezzo e le prestazioni puntuali, riteniamo che questa sia una combinazione vincente per i nostri partner commerciali“.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.