La Compagnie nomina Discover the World rappresentante per USA e Italia


La Compagnie, vettore 100% smart business class, ha nominato Discover the World come partner commerciale responsabile delle vendite per il mercato statunitense e italiano.

Aiden Walsh, Direttore Sviluppo settore Aereo presso DTW, ha commentato: “Siamo lieti di essere stati nominati per supportare la ripresa delle vendite nel mercato statunitense e per il lancio della nuova rotta New York-Milano. Il nostro team è pronto a cogliere la ripresa dei viaggi transatlantici e non vede l’ora di posizionare il marchio La Compagnie presso i partner commerciali.”.

Frédéric RevolCCO di La Compagnie “Collaborare con Discover the World e fidarsi della sua conoscenza ed esperienza sul campo è una scelta intelligente per La Compagnie. Garantire la nostra presenza sul mercato statunitense e costruire solide relazioni per la nostra nuova rotta sull’Italia sono le loro sfide”.

James PranoDirettore di Discover USA, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di portare la nostra competenza ed esperienza al servizio di La Compagnie, guidando il suo successo negli USA e organizzando l’espansione del suo servizio di classe business verso nuove destinazioni”.

“Il team italiano di DTW è pronto ed entusiasta di promuovere questo prodotto unico. Il volo Milano-New York di La Compagnie sarà il prodotto più alla moda nel mercato locale”, ha affermato Gianbattista SasseraDirettore di Discover Italy.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.