American Airlines riapre le sue lounge Flagship

il

American Airlines è pronta a riconnettere i clienti a un’esperienza culinaria premium a terra con la riapertura delle sue lounge Flagship, dove i clienti possono bere, cenare e ritirarsi durante il viaggio. Per tutto l’autunno, American inizierà a riaprire le Flagship Lounge e il Flagship First Dining, con la prima sede che aprirà il 14 settembre 2021, presso l’aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York (JFK). Quando i clienti tornano nelle lounge, sperimenteranno nuovi menu dagli chef della James Beard Foundation, più modi per accedere alle lounge e tocchi riconoscibili dall’esperienza di volo.

“L’esperienza Flagship Lounge e Flagship Dining porta un nuovo livello di lusso nel viaggio dei nostri clienti e siamo entusiasti di mostrare le nostre nuove offerte”, ha affermato Clarissa Sebastian, amministratore delegato di Premium Customer Experience e prodotti di bordo. “Con menu rinnovati progettati in collaborazione con chef straordinari e ancora più modi per accedere alla lounge, non vediamo l’ora di aprire le porte e servire i nostri clienti questo autunno”.

Programma di riapertura previsto:

Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK) Terminal 8
Flagship Lounge: 14 settembre
Primo pranzo di punta: 16 settembre
Atrio D dell’aeroporto internazionale di Miami (MIA)
Flagship Lounge: 28 settembre
Primo pranzo di punta: 30 settembre
Più tardi questo autunno, riapriranno le sedi del Terminal 4 dell’Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX), del Terminal D dell’Aeroporto Internazionale di Dallas Fort Worth (DFW) e del Terminal 3 dell’Aeroporto Internazionale di Chicago O’Hare (ORD).

Incontra gli chef che portano i sapori regionali alle voci del menu

American sta portando celebri chef ai Flagship Lounge e al Flagship First Dining per servire offerte di menu deliziose e creative. Questo programma è in collaborazione con la James Beard Foundation, un’organizzazione con la missione di celebrare, sostenere ed elevare le persone dietro la cultura alimentare americana e promuovere uno standard di buon cibo ancorato al talento, all’equità e alla sostenibilità. Ogni location sarà caratterizzata da un acclamato chef locale con offerte progettate esclusivamente per la lounge della loro città natale.


DFW, chef Tiffany Derry


MIA, Chef Timon Balloo


JFK, chef Ayesha Nurdjaja


ORD, chef Sarah Grueneberg

DFW, Chef Tiffany Derry: La preferita dai fan di Top Chef e chef e proprietaria del nuovo hotspot di Dallas, Roots Southern Table, porterà ai clienti americani un tocco esclusivo alle classiche ricette del sud della sua famiglia. Oltre ad essere un celebre chef e conduttore televisivo, Chef Tiffany è stato un portavoce della sostenibilità per la James Beard Foundation e ha lavorato con il programma del pranzo del distretto scolastico di Dallas.

MIA, chef Timon Balloo: ingredienti locali e sapori audaci alimentano lo spirito dei piatti creati dallo chef di Miami Timon Balloo. Lo chef Timon è stato chiamato “Chef of the Year” da Eater per il suo lavoro al SUGARCANE di Miami e ora sta costruendo il proprio marchio con concetti come Mrs. Balloo, un camion di cibo ispirato alla cucina asiatica, Balloo Wallah e Balloo, solo consegna a domicilio, per il quale è stato nominato Best Chef: South dalla James Beard Foundation nel 2020.

JFK, Chef Ayesha Nurdjaja: Nata e cresciuta a Brooklyn, New York, l’eredità indonesiana e italiana della chef Ayesha Nurdjaja è sempre stata fonte di ispirazione. Attingendo ai sapori rustici e vibranti che si trovano in tutta Italia, Marocco e Tunisia, i suoi menu allo Shuka di New York City e il nuovissimo Shukette combinano le ricette del Mediterraneo orientale con la sua audace firma.

ORD, Chef Sarah Grueneberg: La chef Sarah Grueneberg è la pluripremiata chef e proprietaria del Monteverde Restaurant & Pastificio di Chicago. Ha vinto numerosi premi, tra cui il vincitore del James Beard Award 2017 per il miglior chef: Great Lakes. Grueneberg ha creato piatti italiani pieni di sentimento per i voli americani nel 2019 e ora mostrerà il suo talento nella nostra Flagship Lounge situata nella sua città natale all’ORD.

Lo chef che crea le voci di menu per LAX sarà nominato presto.

Accesso ai club esclusivi di American Airlines a terra

L’American’s Flagship Lounge offre comfort e servizi premium, inclusi i piatti creati in collaborazione con la James Beard Foundation. I clienti possono accedere alla Flagship Lounge a seconda dello status Elite o se viaggiano in una cabina premium su un volo qualificante. Nuovi nell’elenco, i clienti idonei che viaggiano alle Hawaii in Flagship® First e Flagship® Business potranno accedere all’esperienza Flagship

I clienti che volano in Flagship First su voli internazionali o transcontinentali qualificanti hanno anche accesso al Flagship First Dining situato all’interno della Flagship Lounge. Flagship First Dining offre un’esperienza culinaria a servizio completo del ristorante con menu di ispirazione locale progettati dagli chef della James Beard Foundation. American è diventata la prima compagnia aerea ad aprire un’esperienza culinaria in stile ristorante a terra nel 2017.

Sebbene le Flagship Lounge e i ristoranti siano i più esclusivi, la compagnia aerea ha anche riaperto le sue lounge Admirals Club nelle città degli Stati Uniti e in alcune località internazionali, i clienti che viaggiano su un volo con biglietto American Airlines o oneworld Alliance® possono anche acquistare un pass giornaliero per un Admiral’s Club.

Nuovi miglioramenti alle locations delle Flagship Lounge

I clienti noteranno presto D.S. e Durga prima del decollo, con sapone per le mani e lozioni presenti nei bagni. Le suite con doccia saranno ora dotate di asciugacapelli Dyson Supersonic per migliorare l’esperienza degli ospiti premium. Quest’estate, American ha introdotto nuovi kit di cortesia per i clienti delle cabine premium in collaborazione con Shinola e D.S. & Durga.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.