Emirates riprende i voli per Newcastle e potenzia i servizi in tutta Europa

il

Emirates ha fatto questo annuncio:

Emirates sta potenziando i servizi con ulteriori riprese delle rotte e più voli attraverso la sua rete europea, rispondendo all’allentamento dei protocolli di ingresso internazionali e all’aumento della domanda di passeggeri. Con chiari segnali che la fiducia dei passeggeri per i viaggi internazionali sta tornando, la compagnia aerea sta portando avanti i suoi piani per aumentare i servizi e la capacità per rendere più facile per i suoi clienti la connessione da e verso la sua vasta rete europea via Dubai.

Ulteriore espansione nel Regno Unito con il riavvio del servizio di Newcastle

Nel Regno Unito, Emirates continua a potenziare le sue operazioni e ripristinerà i voli per l’aeroporto di Newcastle (NCL) dal 15 ottobre 2021, offrendo quattro voli settimanali verso il nord-est dell’Inghilterra, tutti operati dall’aereo Boeing 777-300ER in una configurazione a due classi . Il primo volo, EK033, partirà da Dubai International (DXB) alle 14:30 e arriverà a Newcastle (NCL) alle 19:10, mentre il volo EK034 partirà da Newcastle alle 21:10 e arriverà a Dubai il giorno successivo alle 07:25.

Entro la fine di ottobre, la compagnia aerea offrirà 77 voli settimanali per il Regno Unito mentre riprenderà gradualmente le operazioni in uno dei suoi mercati globali più importanti. Le operazioni settimanali nel Regno Unito includono un’operazione di Londra Heathrow sei volte al giorno con cinque servizi A380; doppi voli giornalieri A380 per Manchester, 10 voli settimanali per Birmingham, voli giornalieri per Glasgow e quattro voli settimanali per Newcastle. All’inizio di questo mese, gli Emirati Arabi Uniti sono passati all’elenco “ambra” del Regno Unito per i viaggi e i viaggiatori che arrivano nel Regno Unito da Dubai non devono più essere messi in quarantena in un hotel approvato dal governo.

Aumento delle frequenze verso più città europee

In risposta a un aumento della domanda dei clienti, Emirates ha anche portato avanti i suoi piani per introdurre voli e capacità extra in oltre 10 città europee, tra cui Birmingham, Barcellona, ​​Bruxelles, Dublino, Amburgo, Londra, Lisbona, Madrid, Monaco, Roma e Zurigo. Molte di queste città saranno servite con voli giornalieri o più.

In Germania, Emirates renderà più facile per i clienti business e leisure connettersi ai suoi famosi gateway espandendo le frequenze ai voli giornalieri a Dusseldorf, Francoforte, Amburgo e Monaco, con un totale di 50 voli settimanali entro il 31 ottobre 2021. Voli tra Dusseldorf e Dubai, così come tra Amburgo e Dubai, saranno anche aggiornati all’A380 di Emirates per offrire una maggiore capacità tra le due città.

Oltre l’Europa

Emirates ha anche annunciato il riavvio delle rotte in altre parti della sua rete globale, inclusa la ripresa dei voli tra Male e Colombo dal 1 settembre, che sosterrà ulteriormente l’industria del turismo delle Maldive e lo Sri Lanka mentre si apre al turismo. Entro metà ottobre, Emirates aumenterà anche il suo servizio tra Male e Dubai a quattro voli giornalieri. Altre rotte che vedranno un aumento delle frequenze includono Muscat con quattro voli settimanali dal 28 agosto e San Paolo, che avrà voli giornalieri dal 5 ottobre.

Con la riapertura dei confini internazionali e l’allentamento delle restrizioni ai viaggi, Emirates continua ad espandere la propria rete in modo sicuro e sostenibile. La compagnia aerea ha ripreso i servizi passeggeri verso oltre 120 destinazioni e ha recuperato quasi il 90% della sua rete pre-pandemia. I clienti Emirates possono usufruire di collegamenti convenienti e senza interruzioni con le Americhe, l’Europa, l’Africa, il Medio Oriente e l’Asia Pacifico via Dubai.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.