Emerald Airlines noleggia sei ATR 72-600 da Chorus Aviation

il

Chorus Aviation ha fatto questo annuncio:

Chorus Aviation Inc. ha annunciato che Chorus Aviation Capital (“CAC”) ha sottoscritto accordi per il noleggio di sei aeromobili ATR 72-600 alla Emerald Airlines di Dublino, Irlanda.

CAC prevede di consegnare il primo di questi velivoli nell’agosto 2021, con le restanti unità nei prossimi dodici mesi.

Nel frattempo Emerald Airlines ha fatto questo annuncio:

Emerald Airlines, la più recente compagnia aerea regionale irlandese, ha annunciato oggi un accordo con Chorus Aviation Capital (CAC), per la consegna di sei ATR72-600. Il primo velivolo si unirà alla compagnia aerea alla fine di questo mese, con i restanti velivoli previsti per la consegna nei prossimi 12 mesi.

L’ATR72-600 è l’ultima generazione di velivoli turboelica che combina prestazioni ambientali ed economiche, offrendo un maggiore comfort e un’esperienza unica per i passeggeri. Il nuovo velivolo sarà configurato con 72 sedili di nuova generazione con un passo di 31 pollici e dotato dei più recenti motori Pratt & Whitney Canada PW127M.

L’aereo ATR72-600 ha un significativo vantaggio ambientale rispetto ai jet regionali e ad altri velivoli turboelica che emettono il 40% in meno di CO2 su voli regionali brevi.

Il nuovo accordo di franchising tra Aer Lingus ed Emerald Airlines supporterà la strategia Dublin Hub di Aer Lingus fornendo connettività dagli aeroporti provinciali del Regno Unito al Nord America via Dublino. L’accordo offrirà connettività tra l’isola d’Irlanda e gli aeroporti regionali nel Regno Unito e oltre. In base all’accordo, Emerald Airlines opererà velivoli turboelica ATR sulle rotte regionali Aer Lingus con il marchio e la livrea associati Aer Lingus.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.