Delta Air Lines firma un accordo trasformativo con Travelport

il

Delta Air Lines e Travelport hanno annunciato un accordo di distribuzione globale trasformativo, progettato per migliorare ulteriormente la generazione di valore per l’intero ecosistema di vendita al dettaglio di viaggi, comprese le società di gestione dei viaggi, le agenzie, le società e i viaggiatori.

L’esperienza del cliente e l’accordo di distribuzione di contenuti pluriennale basato sul valore offre agli acquirenti di viaggi collegati a Travelport un accesso semplificato ai contenuti arricchiti di Delta attraverso la piattaforma Travelport+ con capacità di vendita al dettaglio avanzate per comprendere, confrontare e personalizzare meglio le offerte per i viaggiatori.

Travelport continua ad evolvere la sua piattaforma di vendita al dettaglio mondiale, Travelport+, con strumenti di vendita al dettaglio di nuova generazione e capacità di merchandising che forniscono valore a lungo termine al canale delle agenzie di viaggio. Un display intelligente e multiprodotto offre agli acquirenti collegati a Travelport la possibilità di accedere facilmente all’ampia gamma di prodotti disponibili da tutti i partner aerei globali di Travelport, confrontarli per trovare le migliori opzioni e selezionare la scelta giusta per i loro clienti.

L’approccio omnicanale e incentrato sul cliente di Delta investe su tutti i canali per offrire ai consumatori un’esperienza di acquisto elevata all’interno del loro canale preferito. Questo approccio emergente alla trasformazione della vendita al dettaglio creerà valore per tutte le parti interessate nell’ecosistema migliorando le esperienze dei viaggiatori e ampliando la scelta dei clienti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.