Alaska Airlines aggiungerà l’ex SunExpress Germany D-ASMA

il

Primo MAX 9 per SunExpress Germania, non utilizzato

SunExpress Airlines della Germania non prenderà in consegna il Boeing 737-9 MAX 9 nella foto precedentemente registrato come D-ASMA (msn 64960) (sopra). Questo sarebbe stato il primo MAX 9 per il vettore tedesco. La compagnia aerea ha deciso di annullare l’ordine per qualsiasi aeromobile MAX.

Nel frattempo, come riportato in precedenza, Alaska Airlines sta recuperando qualsiasi MAX 9 in più che riesce a trovare tramite Boeing.

La cellula è stata ora verniciata con i colori dell’Alaska Airlines meno il timone rivelatore SunExpress in attesa della consegna alla compagnia aerea con sede a Seattle. L’aereo di linea porta una registrazione Boeing temporanea di N1784B (msn 64960).

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.