Comair ripartirà il 1 settembre

il

I velivoli Comair torneranno nuovamente in volo dal 1° settembre 2021 come previsto.

La compagnia aerea, che gestisce kulula.com e British Airways (operata da Comair), ha sospeso temporaneamente i servizi lunedì 5 luglio 2021 in risposta all’attuazione di un blocco di livello 4 modificato, il divieto di tutti i viaggi non essenziali in entrata e in uscita Gauteng e bassa domanda per i viaggi aerei.

Ora sta preparando i suoi aeromobili, gli equipaggi di volo e di cabina e il personale aeroportuale per garantire un riavvio senza interruzioni dei servizi.

Durante la sospensione, il suo team di gestione delle entrate ha lavorato su alcune nuove opzioni tariffarie flessibili per soddisfare meglio le diverse esigenze dei clienti.

Chiamate Travel Your Way, le tre offerte tariffarie in bundle convenienti di kulula.com consentono ai clienti di pagare solo per ciò di cui hanno bisogno. Loro sono:

Fly Light: un’opzione hop-on hop-off per chi ha solo bagaglio a mano e offre le migliori tariffe possibili. Si applica una modifica della tassa di prenotazione di R299.
Pack & Go: un’opzione a tutto tondo per soddisfare le esigenze della maggior parte dei viaggiatori, incluso un bagaglio registrato fino a 20 kg e due cambi di prenotazione gratuiti.
A pieno carico: un’opzione completamente flessibile che consente modifiche illimitate di prenotazione, due bagagli registrati e Q-Jump per accelerare le procedure di check-in.
Il dirigente del marketing di Comair, Brian Kitchin, afferma che sospendere temporaneamente i voli è stata la decisione giusta mentre i casi di COVID-19 hanno raggiunto il picco e il programma di vaccinazione ha preso slancio.

British Airways (operata da Comair) rilancerà la sua rotta Johannesburg/Mauritius operando due voli a settimana dal 30 novembre. Prevede di aggiungere un terzo volo in futuro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.