Kam Air nega di lasciare l’Afghanistan

il

Kam Air (Kabul) ha rilasciato questa dichiarazione:

L’annuncio di Kam Air Company in relazione alle notizie pubblicate sul trasferimento dell’aeromobile di questa compagnia nella Repubblica islamica dell’Iran.

Recentemente sono state pubblicate su alcuni canali TV e siti di informazione internet notizie sul trasferimento di 3 velivoli della compagnia nella Repubblica Islamica dell’Iran, notizie prive di fondamento e di fatto incomplete.

Tutti sanno che nei giorni scorsi, a causa dei recenti incidenti e sviluppi nel Paese, tutti i sistemi dei servizi aerei reali afghani nell’aeroporto internazionale di Kabul sono stati interrotti e il controllo del campo è nelle mani di forze straniere.

Giovedì 26 agosto 2021, secondo gli avvisi di sicurezza e le alte minacce di attacchi terroristici all’aeroporto internazionale di Kabul, è stato dichiarato lo stato di emergenza e il campo militare, seguito da 3 velivoli della Kam Air Company, che avrebbero dovuto incontrarsi. All’aeroporto internazionale di Kabul non è stato permesso di sedersi.

Secondo la richiesta della Kam Air Leadership, i funzionari della Repubblica Islamica dell’Iran hanno emesso l’incontro temporaneo per garantire la sicurezza del Kabul Airfield per gli aerei di questa compagnia, che Kam Air Company è un senso umano e la cooperazione amichevole e fraterna dei funzionari della Repubblica islamica dell’Iran in questo.

Il grado di sentimento esprime apprezzamento e gratitudine. Sfortunatamente, un certo numero di media e giornalisti hanno cercato di pubblicare notizie lontane dalla realtà, senza contattare i funzionari della Kam Air Company, che la pubblicazione di tali notizie ha disturbato le menti delle persone.

Considerando le attuali gravi minacce alla sicurezza nel Kabul International Airfield, Kam Air Company ha temporaneamente evitato di fermare i suoi aerei attivi a Kabul e dopo aver regolamentato i servizi di aviazione immobiliare in Afghanistan, come in passato, i suoi voli nel settore interno ed esterno.

Inizia. Kam Air Mahith è una compagnia nazionale appartenente al popolo afghano e non intende mai interrompere i servizi di trasporto aereo al popolo afghano e tutti gli uffici di questa compagnia sono attivi a Kabul e nelle province.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.