Air Malta nomina Discover the World come partner commerciale, di vendita e di marketing

il

Mentre l’Europa si apre ai viaggi regionali, Air Malta ha rinnovato la sua attenzione ai partner commerciali con la nomina di Discover the World per i mercati di Paesi BassiBelgioGermania e Svizzera.

Il Chief Commercial Officer di Air MaltaRoy Kinnear, ha dichiarato: “Siamo lieti di espandere la nostra relazione con Discover the World, che ora guiderà i nostri sforzi di vendita e marketing, promuovendo le isole maltesi in questi mercati primari. Mentre riprendiamo slancio, aumentando le frequenze verso vari mercati, non vediamo l’ora di lavorare con Discover the World che, grazie la sua vasta rete di contatti ed esperienza, promuoverà Air Malta come compagnia aerea preferita per le isole maltesi“.

Ian Murray, CEO di Discover the World, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con Air Malta in questi mercati europei chiave. Un marchio fantastico al servizio di una destinazione straordinaria è una combinazione vincente. Con i nostri super team di vendita di Air Malta e Discover, ottimizzeremo tutte le opportunità per aiutare i nostri partner commerciali e consumatori a prenotare con facilità e sicurezza“.

Alex Savona, Head Global Sales di Air Malta, “Dalle pittoresche spiagge e mare cristallino ai ristoranti alla moda, ai magnifici monumenti antichi e alla straordinaria eredità di arte e cultura secolari, Malta ha qualcosa da offrire per tutti. I nostri ospiti possono iniziare a godere della rinomata ospitalità maltese appena salgono a bordo dei nostri voli. Non vediamo l’ora di lavorare con Discover the World per guidare le proposte di vendita uniche di Malta e Air Malta in questi mercati”.

Air Malta opera attualmente oltre 90 voli settimanali di andata e ritorno verso 19 destinazioni.

L’immagine mostra Ian Murray, CEO Discover the World (a sinistra) insieme a Roy Kinnear, Chief Comercial Officer di Air Malta durante un viaggio di familiarizzazione presso la sede della compagnia aerea a Luqa, Malta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.