Jet2.com passa ad Airbus e ordina 36 A321neo

il

La compagnia aera leisure inglese era un cliente storico della Boeing.

@Airbus #A321neo @Jet2tweets

Jet2.com ha effettuato un ordine iniziale per 36 A321neo rendendo la compagnia aerea con sede a Leeds, nel Regno Unito, un nuovo cliente Airbus e un nuovo operatore della famiglia Airbus A320neo. L’ordine riflette gli ambiziosi piani di espansione e rinnovo della flotta di Jet2.com. La selezione del motore verrà effettuata in un secondo momento.

Philip Meeson, presidente esecutivo di Jet2.com, ha dichiarato: “Jet2.com sarà orgoglioso di gestire l’Airbus A321neo negli anni a venire. Questo aereo è, a nostro avviso, l’aereo più efficiente ed ecologico della sua classe oggi: offrirà ai nostri clienti in vacanza un’esperienza meravigliosamente confortevole e piacevole mentre viaggiano con noi per la loro meritata vacanza Jet2”.

L’aeromobile sarà configurato per 232 posti con una cabina Airspace dotata di illuminazione innovativa, nuovi prodotti per la seduta e cappelliere portabagagli più grandi del 60% per ulteriore spazio di archiviazione personale.

“Apprezziamo molto la decisione di Jet2.com. Avendo operato tradizionalmente velivoli non fly-by-wire, notiamo con grande soddisfazione che dopo aver testato un paio di A321 noleggiati ed eseguito una valutazione completa, Jet2.com guarda al futuro e investe in Airbus fly-by-moderni e a prova di futuro. tecnologia del filo. Questa è una testimonianza della visione di Jet2.com di efficienza, qualità, prestazioni e volo rispettoso dell’ambiente”, ha affermato Christian Scherer, Chief Commercial Officer e Head of Airbus International.

La famiglia A320neo incorpora le ultime tecnologie, inclusi motori di nuova generazione e Sharklet, offrendo una riduzione del 20% del consumo di carburante per sedile. Con un’autonomia aggiuntiva fino a 500 miglia nautiche/900 km. o due tonnellate di carico utile aggiuntivo, l’A321neo fornirà a Jet2.com un potenziale di guadagno aggiuntivo.

A fine luglio 2021, la Famiglia A320neo ha ottenuto oltre 7.400 ordini fermi da oltre 120 clienti in tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.