Qatar Airways offrirà presto ai membri del Privilege Club pacchetti viaggio esclusivi per la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™

il

Coloro che si iscrivono oggi al programma Frequent Flyer Privilege Club otterranno l’accesso prioritario ai pacchetti viaggio FIFA World Cup Qatar 2022™ 

Una vasta gamma di pacchetti che includono biglietti per le partite, opzioni per il soggiorno e voli internazionali di andata e ritorno adatti a tutti i fan

Qatar Airways Holidays, in collaborazione con Discover Qatar, presenterà presto esclusivi pacchetti viaggio FIFA World Cup Qatar 2022™ per i membri del Privilege Club. L’offerta sarà accessibile a tutti i membri del Privilege Club, regalando ai fan la migliore combinazione possibile tra calcio e viaggio per un’esperienza indimenticabile.

In qualità di Official Frequent Flyer Programme della FIFA World Cup Qatar 2022™, i membri del Privilege Club otterranno un’ampia gamma di offerte e vantaggi unici per il campionato e avranno accesso prioritario a specifici pacchetti viaggio 14 giorni prima della loro messa in vendita anche ai futuri membri che si iscriveranno al programma fedeltà della compagnia aerea dopo il lancio. Per garantire che siano i fan i primi ad accedere ai biglietti per l’irripetibile esperienza di assistere alla tanto attesa Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™, i viaggiatori potranno partecipare gratuitamente al programma visitando qatarairways.com/fifaearlyaccess.

Ai tanto attesi pacchetti viaggio FIFA World Cup Qatar 2022™ verranno assegnati i biglietti per le partite in relazione al tipo di pacchetto scelto, costituito tramite una selezione di opzioni di soggiorno e voli internazionali di andata e ritorno a bordo della pluripremiata compagnia aerea. Con sette diversi pacchetti tra cui scegliere, i fan potranno combinare più di un pacchetto e potranno guardare fino a sette partite in totale.

Man mano che le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA avranno inizio in tutto il mondo, i membri del Privilege Club potranno acquistare una vasta gamma di pacchetti per assistere alle partite delle loro squadre nazionali preferite. I pacchetti esclusivi offriranno agli appassionati di calcio la possibilità di acquistare pacchetti per seguire le partite della loro squadra del cuore durante la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™, prima della conclusione delle qualificazioni. 

Inoltre, nel caso in cui una squadra selezionata non si qualifichi per il campionato, i tifosi avranno comunque una nuova opportunità di modificare la prenotazione del pacchetto per assistere alla partita di un’altra squadra oppure decidere di richiedere il rimborso completo.

L’amministratore delegato del Qatar Airways Group, Sua Eccellenza Mr. Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Il palcoscenico è quasi pronto per il più grande torneo di calcio del mondo. Abbiamo aspettato con molta trepidazione di svolgere il nostro ruolo nella realizzazione di un’indimenticabile Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™. Qatar Airways Holidays ha collaborato con Discover Qatar per progettare pacchetti unici e personalizzati che i fan non vorranno perdere. Siamo certi di essere preparati per offrire a tutti i fan e i soci che viaggiano con noi la migliore ospitalità dall’inizio alla fine, grazie alla migliore compagnia aerea del mondo”.

Qatar Airways Holidays è stata ufficialmente nominata dalla FIFA come tour operator autorizzato per la distribuzione di pacchetti con biglietti inclusi per la FIFA World Cup Qatar 2022™. I pacchetti saranno disponibili in base all’ordine di arrivo, con la possibilità per i fan di selezionare la loro squadra preferita, garantendo un posto per assistere alle loro partite durante tutto il torneo e dando loro l’opportunità di godere della migliore ospitalità del Qatar per un’esperienza completa. Per ulteriori informazioni su come assicurarsi un pacchetto per assistere al più grande evento sportivo del mondo, visita www.qatarairways.com/fifa2022.

I pacchetti verranno inizialmente rilasciati per i seguenti paesi: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Indonesia, Irlanda, Italia, Giappone, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Filippine, Polonia, Romania, Spagna, Svezia e Thailandia.

La compagnia aerea è pronta a sponsorizzare la FIFA Arab Cup 2021™ che si terrà in Qatar entro la fine dell’anno e ha recentemente sponsorizzato la Concacaf Gold Cup 2021 e l’UEFA Euro 2020™. Qatar Airways ha un ampio portfolio di partnership sportive globali che include organi di governo del calcio come FIFA e CONMEBOL. In qualità di partner ufficiale della FIFA, Qatar Airways ha sponsorizzato mega eventi tra cui le edizioni 2019 e 2020 della FIFA Club World Cup™ e sponsorizzerà la tanto attesa Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™. Qatar Airways sponsorizza anche alcune delle più grandi squadre di calcio del mondo, tra cui Al Sadd SC, Boca Juniors, FC Bayern München, K.A.S. Eupen e Paris Saint Germain.

Privilege Club offre un mondo di opportunità uniche e benefici di viaggio esclusivi quali l’accesso illimitato alle lounge, check-in prioritario, franchigia bagaglio aggiuntiva e altro ancora. Lo scorso anno, Privilege Club ha continuato a investire nella ridefinizione del programma, tra cui il taglio del numero di Qmiles richiesto per prenotare voli premio fino al 49%. Ha anche rivisto la sua politica relativamente alle Qmiles in modo che quando un membro le guadagna o le spende, il suo saldo è valido per 36 mesi.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la propria rete, che attualmente è di oltre 140 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze agli hub principali, Qatar Airways offre ai passeggeri una connettività senza pari, rendendo facile per loro cambiare le date di viaggio o la destinazione se ne hanno bisogno.

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata ‘Miglior compagnia aerea del mondo dai recenti World Airline Awards, gestiti da Skytrax. L’hub della compagnia, Hamad International Airport (HIA),

ha ricevuto il titolo di “Miglior aeroporto del mondo” arrivando a guidare la classifica globale Skytrax World Airport Awards 2021.

Qatar Airways è diventata di recente la prima compagnia aerea globale al mondo a ottenere il prestigioso COVID-19 Airline Safety Rating a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di valutazione del trasporto aereo, Skytrax. Questo segue il recente successo di HIA come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad essere premiato con il rating Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating. Questi riconoscimenti assicurano ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale. Per i dettagli su tutte le misure che sono state implementate a bordo e in aeroporto a Doha, è possibile visitare qatarairways.com/safety.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.