Emirates riceverà l’ultimo Airbus A380 a novembre. Anticipate le consegne degli aerei con la nuova Premium Economy

il

Emirates riceverà altri tre aeromobili A380 da Airbus quest’anno con la sua ultima unità in ordine prevista per entrare a far parte della sua flotta a novembre, anticipando la tempistica di consegna originale da giugno 2022.

Tutti e tre i nuovi A380 da consegnare saranno equipaggiati con la tanto celebrata cabina Premium Economy di Emirates, nonché con gli ultimi interni della cabina dell’A380 e caratteristiche esclusive tra cui suite private e Shower Spa in First Class, la famosa Onboard Lounge, sedili completamente piatti in Business Class e gli schermi sugli schienali dei sedili più grandi del settore per i clienti in tutte le cabine per godersi l’ampia selezione di contenuti di intrattenimento della compagnia aerea su ghiaccio.

Queste consegne porteranno la flotta totale di A380 di Emirates a 118 unità a novembre, inclusi sei aeromobili dotati di sedili Premium Economy in una configurazione di 4 classi.

Sir Tim Clark, presidente di Emirates Airline, ha dichiarato: “Abbiamo raggiunto un accordo con Airbus per anticipare la consegna dei nostri restanti ordini di A380 e abbiamo ottenuto finanziamenti per queste unità. Questi nuovi aeromobili aggiungeranno anche posti Premium Economy più ricercati nel nostro inventario, mentre ci prepariamo a lanciare completamente questo prodotto di cabina nei prossimi mesi”.

Ha aggiunto: “Emirates continuerà ad essere il più grande operatore di questo aereo spazioso e moderno per i prossimi due decenni e ci impegniamo a garantire che l’esperienza dell’A380 di Emirates rimanga una delle preferite dai clienti con investimenti continui per migliorare i nostri prodotti e servizi. “

Con l’allentamento delle restrizioni di viaggio con il lancio globale dei vaccini COVID-19, a ottobre, Emirates avrà ripristinato le sue operazioni A380 su oltre una dozzina di rotte popolari tra Dubai e: Amman, Il Cairo, Dusseldorf, Francoforte, Guangzhou, Londra Heathrow, Los Angeles, Manchester, Mauritius, Mosca, Monaco, New York JFK, Parigi, Toronto, Vienna, Washington DC e Zurigo.

Gli A380 di classe 4 di Emirates sono attualmente operativi sulle rotte Londra Heathrow e Parigi Charles De Gaulle. I comodi e lussuosi sedili Emirates Premium Economy rivestiti in pelle crema con ampio spazio per le gambe, sono attualmente offerti come upgrade spot per stimati clienti su base discrezionale. Tutte le altre esclusive cabine A380 First, Business ed Economy di Emirates sono disponibili per la prenotazione su emirates.com o tramite agenti di viaggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.