Ethiopian Airlines Group ha trasportato 50 milioni di dosi di vaccino in più di 28 paesi

il

Ethiopian Airlines Group ha trasportato 50 milioni di dosi di vaccino in più di 28 paesi in tutto il mondo ed è diventato l’unico vettore africano a raggiungere un traguardo del genere giocando un ruolo cruciale in questo momento difficile. Ethiopian Cargo and Logistics Services, il più grande fornitore di servizi cargo in Africa, ha distribuito con successo i vaccini in diversi paesi con la sua struttura tecnologicamente attrezzata chiamata “Pharma Wing”.

Ethiopian è stata una delle poche compagnie aeree che non ha smesso di operare nonostante la chiusura dei confini e le restrizioni di viaggio imposte dai paesi a causa della pandemia. Di conseguenza, la compagnia aerea ha riunito più di 63mila cittadini bloccati di diversi paesi con le loro famiglie e i loro cari.

Secondo il rapporto World Air Transport Statistics della International Air Transport Association (IATA), Ethiopian Airlines è stata classificata tra i 25 principali trasportatori di merci globali. Inoltre, è stata classificata al 21° posto in termini di tonnellate di carico programmate (CTK) e 19° per tonnellate di merci trasportate.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.