Ryanair: domani O’Leary sarà a Roma e Milano

il

Il numero 1 di ryanair Group Michael O’Leary sarà domani in italia e presenzierà a due eventi stampa, il primo a Roma e il secondo a Milano. Per questioni generali omettiamo a quale ora e dove.

E’ l’uomo, che da anni è il più rincorso da anni dai giornalisti delle redazioni di tutte le tipologie di media per i suoi modi estroversi di condurre una conferenza stampa, lontano dai modi ie cliche’ ingessati dalla consuetudine. Le sue performance, la sua schiettezza, lo fanno come un oggetto di desiderio come un “must see” per la stampa italiana e non solo. Un esempio anche per come fare comunicazione: rapida, diretta e sopratutto no cost per Ryanair. riesce sempre a raggiungere il miglior risultato con il minimo sforzo.

Quando c’è O’Leary, oppure un personaggio di vertice la corsa ad essere presenti è larga e indiscussa. Raramente si vede un fenomeno simile in eventi simili propostai anche dai vettori low cost/low fare concorrenti, quali siano : easyjet, Wizz, Vueling, Volotea, Norwegian o Transavia.

Questa non è un contenuto preordinato, ma la esatta condizione della realtà senza eccedere o togliere.

A questo punto ci si chiede di cosa parlerà, visto che nell’invito viene indicato che O’Leary tratterà argomenti diversi a Milano e a Roma. La tassa municipale da 6,5€ sicuramente verrà nuovamente menzionata, ha avuto il merito di battere su questo chiodo e vederla abolita temporaneamente per gli aeroporti con meno di un milione di passeggeri annui. La questione dei boeing 737-10 con la fallita trattativa comunicata nelle ore passate è un qualcosa di forse ininfluente sull’ambito italiano. Quindi, cosa annuncerà di diverso a Milano e Roma?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.