Il nuovo video di bordo per il viaggio responsabile di Hawaiian “Travel Pono”

il

Hawaiian Airlines sta incoraggiando viaggi responsabili verso e intorno alle isole hawaiane con questo nuovo video in volo “Travel Pono”:

Da Hawaiian Airlines:

Hawaiian Airlines sta rafforzando il suo impegno per educare gli ospiti che arrivano alle Hawaii su come godersi le isole in modo sicuro e responsabile presentando un nuovo video in volo. Lo spot di cinque minuti di Travel Pono, che inizierà la prossima settimana in onda nelle cabine dell’aereo transpacifico di Hawaiian, presenta cinque membri dell’equipaggio della Hawaiian Airlines – tra cui un vigile del fuoco, volontari per le operazioni di ricerca e soccorso e protezione dei mammiferi marini, e un professionista culturale – che condividono esperti consulenza sulla sicurezza degli oceani e delle escursioni, sulla conservazione delle specie in via di estinzione e dell’ambiente e sulle migliori pratiche culturali e comunitarie.

“Siamo stati portatori della città natale delle Hawaii per oltre nove decenni e, in qualità di residenti di questo luogo speciale, siamo orgogliosi di accogliere i nostri ospiti con preziose informazioni che arricchiranno la loro esperienza sulle isole e allo stesso tempo contribuiranno a proteggere le risorse naturali delle Hawaii. e il nostro stile di vita”, ha affermato Avi Mannis, vicepresidente senior del marketing di Hawaiian Airlines. “Nell’ultimo mese abbiamo sentito dalla nostra comunità e dai dipendenti che chiedevano un video come questo e abbiamo ascoltato”.

Il video di Travel Pono verrà mostrato prima dell’atterraggio sul sistema di intrattenimento in volo dell’Airbus A330 wide-body delle Hawaii e tramite la funzione di streaming wireless per dispositivi personali sull’Airbus A321neo a fusoliera stretta.

Lo spot in volo è un’estensione del programma Travel Pono di Hawaiian, che il vettore ha introdotto lo scorso autunno per incoraggiare il turismo responsabile poiché le Hawaii hanno accolto i visitatori attraverso il suo programma Safe Travels. Da allora, il programma ha fornito a migliaia di ospiti suggerimenti su come vivere le Hawai’i in modo sicuro e rispettoso, condivisi tramite e-mail pre-viaggio, sito Web, blog di Mana’o e canali di social media di Hawaiian.

Oltre al nuovo video di Travel Pono, gli ospiti di Hawaiian continueranno ad avere accesso a una libreria di contenuti informativi, prodotti dai partner locali del vettore e che spaziano dalla sicurezza oceanica all’educazione culturale. Nell’aprile 2019, Hawaiian ha collaborato con il Dipartimento della terra e delle risorse naturali dello stato delle Hawai’i per annunci di servizio pubblico educativo incentrati sulla cura delle risorse naturali delle isole e questo mese ha aggiunto video creati dall’Autorità per il turismo delle Hawaii per la sua popolare campagna Mālama Hawai’i.

L’impegno di Hawaiian Airlines per la protezione dell’ambiente, della cultura e della comunità delle Hawaii rimane fermo. Nel luglio 2021, il vettore ha pubblicato il suo Corporate Kuleana Report, che descrive in dettaglio i progressi del vettore sulle iniziative ambientali, sociali e di governance (ESG) durante il periodo più impegnativo dei suoi 92 anni di storia a causa della pandemia di COVID-19.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.