Emirates cerca 3.000 membri dell’equipaggio di cabina e 500 dipendenti dei servizi aeroportuali per supportare l’accelerazione delle operazioni

il

Emirates ha fatto questo annuncio:

Per supportare le sue operazioni di ramp-up pianificate, Emirates ha avviato una campagna mondiale per reclutare 3.000 membri dell’equipaggio di cabina e 500 dipendenti dei servizi aeroportuali per unirsi al suo hub di Dubai nei prossimi sei mesi.

Questi ruoli sono posizioni con sede a Dubai e ruoli rivolti ai clienti in prima linea, ed entrambi i lavori offrono opportunità entusiasmanti a persone amichevoli, energiche e orientate al servizio per incontrarsi e interagire con il mondo come ambasciatori del marchio Emirates. I candidati interessati a entrare a far parte di Emirates come personale di bordo o agente di servizi aeroportuali possono saperne di più sui requisiti di lavoro e inviare la propria candidatura su http://www.emiratesgroupcareers.com.

Emirates ha gradualmente ripristinato le sue operazioni di rete in linea con l’allentamento delle restrizioni ai viaggi in tutto il mondo e negli ultimi mesi ha richiamato piloti, personale di cabina e altri dipendenti operativi che sono stati dimessi quando la pandemia ha costretto a una drastica riduzione dei voli l’anno scorso.

La compagnia aerea attualmente vola in oltre 120 città, che rappresentano il 90% della sua rete pre-pandemia, e prevede di ripristinare il 70% della sua capacità entro la fine dell’anno, incluso il ripristino di un numero maggiore del suo iconico aereo A380 in servizio attivo.

Una delle città globali più dinamiche, Dubai ha anche guidato il mondo nella sua risposta alla pandemia grazie alla sua forte leadership e alla cooperazione del settore pubblico-privato. La rapida diffusione della vaccinazione negli Emirati Arabi Uniti e i chiari protocolli contro la pandemia hanno consentito a Dubai di riaprire in modo rapido e sicuro alle attività turistiche e commerciali internazionali da luglio 2020.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.