Iberia torna alle Maldive e a Cali questa stagione invernale, espande i voli nazionali

il

cali

Iberia ha fatto questo annuncio:

Spiaggia tropicale con bungalow sull’acqua alle Maldive

Due voli settimanali per Malé da dicembre a febbraio e tre voli settimanali per Cali, da dicembre a marzo.

In Spagna, la navetta Madrid-Barcellona sta registrando la crescita più rapida, con 68 voli settimanali, fino a 11 voli al giorno in ogni direzione.

Iberia prevede anche una continua crescita della domanda interna, in particolare nei viaggi d’affari, tra Madrid e Bilbao, La Coruña e Vigo, e prevede quattro voli di andata e ritorno giornalieri per tutte e tre le città. La capacità sarà aumentata anche sui voli per le Asturie, San Sebastián e Santander.
Annunci

Nei voli europei Iberia sta potenziando i servizi Madrid-Parigi fino a sette voli giornalieri in ogni direzione, raggiungendo sia gli aeroporti di Orly che quelli di Charles de Gaulle). Sta già operando cinque voli andata e ritorno giornalieri per Londra, mentre aumenta la capacità per Lisbona, Porto, Francoforte, Bruxelles, Ginevra, Milano, Roma, Zurigo, Düsseldorf, Monaco, Venezia, Lione e Marsiglia.

In totale, questo inverno Iberia volerà verso 23 destinazioni a lungo raggio in 17 paesi, con quasi 280 voli settimanali.

I mercati in più rapida crescita dell’Iberia in America Latina sono il Messico, la Repubblica Dominicana e la Colombia, e sta anche aggiungendo voli per l’America Centrale e l’Uruguay.

Negli Stati Uniti, Iberia sta aumentando i suoi servizi per New York e Miami a 10 voli settimanali, mentre continua a volare su Chicago, Boston e Los Angeles.

Nel frattempo, la compagnia aerea ha appena esteso la sua campagna di tariffe promozionali fino al 22 settembre.

Nella stagione invernale che inizia il 31 ottobre 2021, Iberia prevede la continua ripresa del traffico passeggeri, contribuendo allo stesso con tariffe promozionali e aggiungendo destinazioni e frequenze dei voli.

Dopo il successo estivo, la nuova destinazione di Iberia, le Isole Maldive, verrà mantenuta per tutto l’inverno, con due voli diretti di andata e ritorno a settimana da dicembre a febbraio.

A dicembre-marzo la compagnia aerea volerà tre volte alla settimana a Cali, in Colombia, una destinazione popolare quest’estate.

La navetta Madrid-Barcellona decolla

Il trasporto aereo nazionale in Spagna sta mostrando una forte ripresa in generale e le frequenze dei voli verso tutte le destinazioni sono in aumento.

A settembre Iberia ha aumentato la capacità del 32% sul suo servizio navetta Madrid-Barcellona, ​​il Puente Aéreo (“Air Bridge”). Ulteriori aumenti questo inverno lo porteranno a 69 voli settimanali o fino a 11 voli andata e ritorno giornalieri.

La compagnia aerea sta anche aumentando le frequenze quest’inverno fino a cinque voli a settimana da Madrid a La Coruña, Bilbao e Vigo, mentre volerà due volte al giorno a San Sebastián e Santander e realizzerà fino a tre voli giornalieri per le Asturie.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.