Qatar Airways e RwandAir siglano un importante accordo di codeshare

il

Qatar Airways e RwandAir hanno firmato un accordo di codeshare completo per offrire ai viaggiatori una scelta più ampia, un servizio migliore e una maggiore connettività verso oltre 65 destinazioni in Africa e nel resto del mondo. Come parte dell’accordo, la compagnia di bandiera ruandese lancerà anche nuovi voli non-stop tra il loro hub di Kigali e Doha a partire da dicembre.

L’accordo avvantaggia i viaggiatori di tutto il mondo che volano con entrambe le compagnie aeree, ampliando la rete di rotte di ciascun vettore. I passeggeri possono godere della semplicità di acquistare voli in coincidenza su entrambe le compagnie aeree utilizzando un unico sistema di prenotazione, che semplifica i processi di biglietteria, check-in, imbarco e controllo bagagli per l’intero viaggio.

La nuova partnership in codeshare consentirà ai clienti di prenotare offerte interessanti in diversi continenti come Stati Uniti, Europa e Asia e consentirà ai clienti di volare in diverse città come New York, Washington DC, Dallas e Los Angeles, Londra, Zurigo e Madrid, Singapore, Kuala Lumpur e Bangkok. L’accordo aumenterà ulteriormente l’impronta di Qatar Airways in Africa, con accesso a destinazioni come Bujumbura, Kinshasa e Lubumbashi.

Inoltre, le compagnie aeree hanno recentemente annunciato partnership fedeltà che danno ai membri fedeltà RwandAir Dream Miles e Qatar Airways Privilege Club l’accesso alle destinazioni reciproche con l’opportunità di accumulare e riscattare miglia attraverso le loro reti di rotte reciproche. I clienti avranno anche accesso alle lounge aeroportuali delle compagnie aeree nei loro hub di Doha e Kigali.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.